LUNGOMETRAGGI

Amoreodio un film di Cristian Scardigno

Views
 
 
Amoreodio è il film d’esordio del regista Cristian Scardigno, produzione Underdog Film. Un fatto realmente accaduto è stato lo spunto per un racconto di disagio giovanile, sentito e dibattuto nella nostra società contemporanea, alla luce dei recenti crimini con giovani protagonisti. Storia di generazioni a confronto: il rapporto tra genitori e figli, insegnanti e studenti, si inasprisce e diventa dramma. 

Trama

Il film racconta la storia di Katia, una ragazza diciassettenne soffocata dalle regole di una famiglia apprensiva e dalla monotonia di un piccolo paese di provincia. Il suo malessere interiore sfocia in una voglia di incontenibile trasgressione che poco alla volta trascina sia lei che il suo ragazzo, Andrea, in un vortice di immoralità. I due, persa ogni inibizione, concepiscono un piano folle di estrema violenza.

   

CAST & CREW

Regia e Sceneggiatura: Cristian Scardigno
Cast: Gianandrea Muià, Chiara Preziosi
Voce: Blazenka Pane
Direttore della Fotografia: Francesco Crivaro
Montaggio: Massimiliano Ross
Musiche: Mauro Del Nero
Grafica: Michele Ciulla

Pagina facebook ufficiale del film

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto