CINEMA

ANTICIPAZIONE CLAMOROSA SULLA TRAMA DI “007 – NO TIME TO DIE”

L'anticipazione clamorosa sulla trama del film No time to die è che l'agente 007 ha una figlia di nome Mathilde.

411Views
 
 

Nel nuovo film “No time to die” James Bond ha una figlia di 5 anni.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

   

 

L’agente segreto più famoso del mondo ha una figlia. Questa è la clamorosa l’anticipazione sulla trama del film No time to die, 25esima pellicola della serie dedicata a James Bond, interpretato per la quinta e ultima volta da Daniel Craig nei panni di 007. Nel nuovo film della saga (la cui uscita era prevista per lo scorso aprile, poi rimandata per il Covid), ci sarà l’ingresso clamoroso di Mathilde figlia di Bond è della dottoressa Madeleine Swann, interpretata in questo e nel precedente 007, Spectre, dall’attrice francese Léa Seydoux. La scoperta è stata fatta grazie alla messa all’asta, su eBay, di alcuni call sheet, gli ordini del giorno della troupe. Sulle convocazioni degli attori c’è scritto dove e quando devono essere pronti per le riprese. Nella scena #235 si parla di un ciak girato lo scorso settembre a Sapri, in provincia di Salerno, in cui Nomi, il personaggio interpretato da Lashana Lynch, porta in salvo Madeleine assieme alla piccola Mathilde. Nel ruolo di Mathilde figlia di James ci sarà Lisa-Dorah Sonnet, 5 anni. No Time To Die, film diretto da Cary Fukunaga, racconta di come l’agente 007 James Bond, ormai ritirato dal servizio, viva un’esistenza tranquilla in Giamaica, lontano dalle avventure e i pericoli che hanno contornato la sua carriera da spia. Questa sua serenità e pace dei sensi, però, dura davvero poco, perché viene disturbata improvvisamente dalla comparsa di Felix Leither (Jeffrey Wright), un vecchio amico di James che lavorava insieme a lui per la CIA. L’uomo si è messo in contatto con Bond per un motivo ben preciso, ovvero chiedergli aiuto per una missione: liberare uno scienziato rapito.  Ma l’impresa si rivela più delicata e rischiosa del previsto, la ricerca dei sequestratori, infatti, porterà lo 007 sulle tracce di un supercattivo in possesso di una nuova tecnologia che potrebbe mettere a serio rischio il pianeta.

 

Sinossi

In “No Time to Die” James Bond è ormai in “pensione” a godersi il meritato riposo in Giamaica. Quando il suo amico Felix Leiter  gli chiede di rientrare in servizio per recuperare uno scienziato rapito Bond accetterà una missione che lo porterà a confrontarsi con una delle minacce più pericolose della sua carriera.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 2′ /]

 

 
 

 

TRAILER

 

 

 

   

 

 
 
Mauro Cerminara
the authorMauro Cerminara
Mauro Cerminara
Mauro Cerminara, regista, attore, produttore e sceneggiatore italiano. Ha iniziato la sua carriera nel mondo del cinema e della televisione a 20 anni fondando la casa di produzione Dreamwork Italia, Il 12 Marzo 2012 fonda il sito iMOVIEZ Magazine. CEO di IMOVIEZ Media Group che comprende iMOVIEZ MAGAZINE (imoviezmagazine,it), iMOVIEZ TV, la casa di produzione iMOVEZ Studios e gli stabilimenti iMOVIEZ Broadcast Center.
error: Contenuto protetto