MUSICA

ARIANNA ANTINORI, “HOSTARIA COHEN” IN ANTEPRIMA LIVE ALL’ALCATRAZ MILANO GIOVEDI’ 5 OTTOBRE

164Views
 
 

In occasione dell’ uscita del suo album “Hostaria Cohen”, Arianna Antinori si esibisce sul palco dell’Alcatraz insieme a diversi ospiti d’eccezione.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

 
 

 

  

La graffiante voce rock blues di Arianna Antinori, romana ma vicentina d’adozione, sarà di scena Giovedì 5 ottobre all’Alcatraz di Milano per presentare il nuovo album “Hostaria Cohen”.  L’artista presenterà in anteprima i nuovi brani, oltre ad alcuni classici rock arrangiati in maniera inedita, dando vita ad uno show unico e coinvolgente.  Con il suo album di debutto “ariannAntinori” e le sue esibizioni live, che l’hanno vista calcare prestigiosi palchi con grandi artisti come Counting Crows, Ana Popovic, Eric Sardinas e molti altri, si è già fatta apprezzare da pubblico e critica. Anche sul palco dell’Alcatraz insieme ad Arianna si alterneranno diversi ospiti d’eccezione, tra i quali: Phil Palmer, John Giblin, Tullio De Piscopo, Alberto Radius, Nicolò Fragile, Gabriele Comeglio, Edoardo De Angelis ed altri grandi musicisti. Nell’ambito della serata si terrà anche un vernissage di Andy Fluon (Bluvertigo), che ha anche realizzato il ritratto di Arianna utilizzato per la copertina del disco.Per il nuovo album, in uscita il 6 ottobre ma disponibile durante la serata anche in formato vinile, Arianna Antinori ha lavorato con lo storico produttore e compositore Mauro Paoluzzi (Bluvertigo, Gianna Nannini, Roberto Vecchioni, Mango, ecc.) e importanti firme del nostro panorama autorale come Elio Aldrighetti, Vincenzo Incenzo e Raffaella Riva.  “Hostaria Cohen”, questo il titolo dell’album, contiene anche quattro omaggi a storici artisti. A voi il piacere di scoprirli!

 

[hana-code-insert name=’BANNER 2′ /]

 

 

 
 

Per partecipare si può richiedere l’invito scrivendo a: hostariacohen@gmail.com

 

 

 

 

  
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."