lunedì, Luglio 15, 2024
 
Ariano International Film Festival

LA SERATA FINALE DELL’ARIANO INTERNATIONAL FILM FESTIVAL, CON LA STRAORDINARIA PRESENZA DI ROCCO PAPALEO

 
 

 L’attesissimo evento cinematografico si chiuderà, infatti, con la straordinaria presenza dell’acclamato attore e regista Rocco Papaleo.

Il red carpet, sempre caratterizzato da una magica atmosfera di glamour e stile, si illuminerà ancora di più grazie alla partecipazione di questo grande artista italiano. Una carriera cinematografica di enorme successo e una presenza magnetica sullo schermo, Papaleo ha conquistato il cuore degli spettatori con le sue interpretazioni indimenticabili. Da I laureati a Moschettieri del Re, tante sono le pellicole che lo hanno visto protagonista e che ci hanno fatto affezionare alla sua personalità. Altrettanto numerose sono le collaborazioni, trasformatesi, in qualche caso, in vere e proprie amicizie, con artisti del calibro di Leonardo Pieraccioni, Giovanni Veronesi e Massimiliano Bruno. Da non dimenticare, inoltre, la grande esperienza teatrale e le opere da regista. Sono ben quattro le sue prove dietro la macchina da presa: Basilicata coast to coast, Una piccola impresa meridionale, Onda su onda e Scordato. Quest’ultima lo ha portato a dividere la scena niente meno che con la cantante Giorgia, di cui è sempre stato un fan dichiarato.

   

Appuntamento quindi al 6 agosto, per la serata finale dell’undicesima edizione dell’Ariano International Film Festival, insieme a Rocco Papaleo… Vi aspettiamo!

 
 
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto