Torna al cinema il più famoso eroe della Marvel, tutti pronti per il ritorno di Peter Parker.
[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]
Il più famoso eroe della Marvel, Spider-Man, arriva nelle sale italiane il 6 luglio in “Spider-Man: Homecoming”. Distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia in 800 copie, il film è diretto da Jon Watts e interpretato da Tom Holland nel ruolo di Spider-Man. In “Spider-Man: Homecoming”, Peter Parker torna a casa dopo l’esperienza con gli Avengers sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey Jr.). Completano il cast Michael Keaton, Zendaya, Jon Favreau, Donald Glover, Tyne Daly e Marisa Tomei.
“Spider-Man è un’icona, uno dei più grandi supereroi di tutti i tempi – commenta Kevin Feige, Presidente dei Marvel Studios e Produttore di “Spider-Man: Homecoming”, che aggiunge – ora finalmente possiamo riportarlo a casa, nel Marvel Cinematic Universe”.
Reduce dal debutto nei panni di Spider-Man in “Captain America: Civil War” e già celebre per il ruolo di Billy nel musical “Billy Elliot”, il giovane attore britannico Tom Holland/Spider-Man dichiara:
“Cinque anni fa, mi trovavo agli Empire Awards a Londra, un giornalista mi ha chiesto ‘se ne avessi la possibilità, quale supereroe vorresti essere?’. Ho risposto ‘tra dieci anni mi piacerebbe essere Spider-Man’. Non avrei mai immaginato che tutto accadesse così in fretta”.
In “Spider-Man: Homecoming” Peter Parker ha un mentore particolare, Tony Stark, interpretato ancora una volta da Robert Downey Jr. che sul suo ruolo nel film commenta: “Tony Stark si è preso a cuore il caso di Peter Parker, lo aiuta nella sua impresa con una nuova tuta e delle nuove tecnologie; lo segue attentamente per assicurarsi che sia degno di essere una potenziale recluta degli Avengers”. Regista del film è Jon Watts (Cop Car, Clown) che sul film dice:
“Peter Parker ama essere Spider-Man, e non necessariamente essere Peter Parker – e aggiunge – Peter in effetti è un goffo e bizzarro nerd della scienza, ma ora ha una vita completamente nuova davanti a sé: quella da supereroe al fianco di Tony Stark, Capitan America, e tutti gli Avengers”.
In occasione dell’uscita nelle sale di “Spider-Man: Homecoming”, “l’amichevole Spider-Man di quartiere” colora la Galleria Commerciale Porta di Roma con un’installazione che riproduce una delle scene più adrenaliniche del film fino a domenica 9 luglio.Il più famoso eroe della Marvel, Spider-Man, arriva nelle sale italiane il 6 luglio in “Spider-Man: Homecoming”. Distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia in 800 copie, il film è diretto da Jon Watts e interpretato da Tom Holland nel ruolo di Spider-Man.
In “Spider-Man: Homecoming”, Peter Parker torna a casa dopo l’esperienza con gli Avengers sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey Jr.). Completano il cast Michael Keaton, Zendaya, Jon Favreau, Donald Glover, Tyne Daly e Marisa Tomei. “Spider-Man è un’icona, uno dei più grandi supereroi di tutti i tempi – commenta Kevin Feige, Presidente dei Marvel Studios e Produttore di “Spider-Man: Homecoming”, che aggiunge – ora finalmente possiamo riportarlo a casa, nel Marvel Cinematic Universe”. Reduce dal debutto nei panni di Spider-Man in “Captain America: Civil War” e già celebre per il ruolo di Billy nel musical “Billy Elliot”, il giovane attore britannico Tom Holland/Spider-Man dichiara: “Cinque anni fa, mi trovavo agli Empire Awards a Londra, un giornalista mi ha chiesto ‘se ne avessi la possibilità, quale supereroe vorresti essere?’. Ho risposto ‘tra dieci anni mi piacerebbe essere Spider-Man’. Non avrei mai immaginato che tutto accadesse così in fretta”. In “Spider-Man: Homecoming” Peter Parker ha un mentore particolare, Tony Stark, interpretato ancora una volta da Robert Downey Jr. che sul suo ruolo nel film commenta: “Tony Stark si è preso a cuore il caso di Peter Parker, lo aiuta nella sua impresa con una nuova tuta e delle nuove tecnologie; lo segue attentamente per assicurarsi che sia degno di essere una potenziale recluta degli Avengers”. Regista del film è Jon Watts (Cop Car, Clown) che sul film dice: “Peter Parker ama essere Spider-Man, e non necessariamente essere Peter Parker – e aggiunge – Peter in effetti è un goffo e bizzarro nerd della scienza, ma ora ha una vita completamente nuova davanti a sé: quella da supereroe al fianco di Tony Stark, Capitan America, e tutti gli Avengers”. In occasione dell’uscita nelle sale di “Spider-Man: Homecoming”, “l’amichevole Spider-Man di quartiere” colora la Galleria Commerciale Porta di Roma con un’installazione che riproduce una delle scene più adrenaliniche del film fino a domenica 9 luglio.

Il giovane Peter Parker / Spider-Man (Tom Holland), reduce da un clamoroso debutto in “Captain America: Civil War”, inizia a sperimentare la sua ritrovata identità da super-eroe in “Spider-Man: Homecoming”. Entusiasta della sua esperienza con gli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con la zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey Jr.). Peter cerca di tornare alla sua routine quotidiana – distratto dal pensiero di dover dimostrare di valere di più dell’amichevole Spider-Man di quartiere – ma quando appare l’Avvoltoio (Michael Keaton), tutto ciò a cui Peter tiene maggiormente viene minacciato.Il giovane Peter Parker / Spider-Man (Tom Holland), reduce da un clamoroso debutto in “Captain America: Civil War”, inizia a sperimentare la sua ritrovata identità da super-eroe in “Spider-Man: Homecoming”. Entusiasta della sua esperienza con gli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con la zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey Jr.). Peter cerca di tornare alla sua routine quotidiana – distratto dal pensiero di dover dimostrare di valere di più dell’amichevole Spider-Man di quartiere – ma quando appare l’Avvoltoio (Michael Keaton), tutto ciò a cui Peter tiene maggiormente viene minacciato.
Spider-Man: Homecoming – Trailer Italiano Ufficiale