Casting Recitazione

AUDIZIONE ATTORE PER SPETTACOLI TEATRALI – RETRIBUITO

Views
 
 

L’Associazione Musicale Tito Gobbi è un organismo non profit che da 10 anni organizza un corso di avvicinamento all’opera lirica, denominato “Magiadell’Opera” per gli insegnanti, gli allievi (e loro familiari) della scuola dell’infanzia e dell’obbligo (allievi dai 3 ai 13 anni). Il corso si conclude con una serie di laboratori-spettacolo in cui viene rappresentata un’opera in versione ridotta (durata 75 minuti). L’opera dell’edizione 2015 di “Magia dell’Opera” è la Carmen di Georges Bizet.

Per gli spettacoli finali abbiamo bisogno di un attore che interaggirà con due cast di cantanti, ballerini e attori, formati da giovani talenti emergenti. L’Associazione privilegia giovani artisti che abbiano completato gli studi di base e siano ad inizio carriera, offrendo loro l’opportunità di un’esperienza/debutto in palcoscenico. Questo perché gli spettacoli di “Magia dell’Opera” sono spettacoli di giovani per un pubblico giovane.

   

Il periodo delle prove è fissato dal 4 maggio al 23 maggio 2015 secondo un calendario dettagliato che verrà precisato in seguito.
Le prove si terranno presso la sede dell’Associazione in via valle della muletta 47, Roma 00123 dal 4 al 18 maggio e al Teatro della Visitazione dal 19 al 23 maggio.

Il giorno 25 maggio si terrà la prova generale al Teatro Brancaccio.
Gli spettacoli saranno effettuati il 26, 27, 28 e 29 maggio, due al giorno rispettivamente alle 9,30 e 11,30 al Teatro Brancaccio.

Il compenso previsto è di € 150,00 (centocinquanta) a spettacolo al lordo delle ritenute di legge.

 

Caratteristiche dei candidati:

 
 
  • età massima 30 anni, buona presenza scenica,con una buona attitudine all’improvvisazione, per interpretare il personaggio di un giovane militare dal carattere simpatico, compagnone, che ci prova un po’ con tutte le donne.

 

 
 

 

Gli interessati sono invitati ad inviare entro il 7 marzo ,  curriculum (completo di luogo e data di nascita, cittadinanza, indirizzo, telefono, email, codice fiscale, eventuale iscrizione all’ENPALS) e due foto (un primo piano e una figura intera) a Silvia Alù al seguente indirizzo mail :  segreteria.artistica@associazionetitogobbi.com

 

 

Le selezioni si svolgeranno a : ROMA

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto