Casting Recitazione

AUDIZIONE ATTORI E ATTRICI PER COMPAGNIA DEL TEATRO STABILE DI BOLZANO

166Views
 
 

[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

 

 
 

Il Progetto “Compagnia Regionale” è un’iniziativa triennale del Teatro Stabile di Bolzano, del Centro Servizi Culturali S. Chiara di Trento e del Coordinamento Teatrale Trentino, volta a valorizzare e perfezionare le risorse artistiche del Trentino-Alto Adige.

  

Bando 2017 per la formazione di una compagnia teatrale regionale per la produzione della novità assoluta “Il senso della vita di Emma” (titolo provvisorio) di e con Fausto Paravidino, regia di Fausto Paravidino.

 

[hana-code-insert name=’Payclick 468X60′ /]

 

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

 

 
 

Vi preghiamo di candidarvi solo ed esclusivamente se avete le caratteristiche richieste, inviare una candidatura non idonea alla selezione è inutile poichè verrete cestinati

 

I partecipanti che supereranno la selezione dovranno preventivamente impegnarsi ad accettare il calendario di prove e recite che verrà stabilito e garantire la propria disponibilità per l’intero periodo indicato. Le prove inizieranno il giorno lunedì 25 settembre e termineranno il giorno lunedì 30 ottobre 2017.

Le domande di partecipazione al bando per la compagnia regionale saranno scaricabili a partire da venerdì 13 gennaio 2017 dai siti internet di Teatro Stabile di Bolzano, Centro Servizi Culturali Santa Chiara di Trento e Coordinamento Teatrale Trentino e dovranno pervenire al Teatro Stabile di Bolzano esclusivamente in modalità online.

SARICA IL BANDO COMPLETO

 

NB: NON CONTATTARE DIRETTAMENTE O TELEFONICAMENTE LE PRODUZIONI (salvo se specificato il contrario), attenetevi solo ed esclusivamente alle modalità di candidatura descritte negli annunci

 

 

L’annuncio è valido fino al : 2017

 

 

Le selezioni si svolgeranno a : BOLZANO

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

[hana-code-insert name=’Simply 234X60′ /]

 

  
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."