Casting Recitazione

AUDIZIONE ATTORI E ATTRICI PER SPETTACOLO TEATRALE “ANIMA”

Views
 
 

Per completamento cast del nuovo spettacolo inedito “Anima” di Gianluca Giaquinto, La Compagnia Teatrale Oneiron indice audizione finalizzata alla selezione di attori e attrici

La regia sarà curata da Riccardo Maggi.

   

Retribuzione ad incasso.

Lo spettacolo andrà in scena dal 15 al 18 dicembre, per un totale di 5 repliche, presso il Teatro Elettra di Roma.

Le prove inizieranno il 14 novembre e si svolgeranno di mattina dal lunedì al venerdì in zona San Lorenzo.

 

Nello specifico si cercano :

 
 
  • CASSANDRA: donna, età scenica 14 anni, possibilmente capelli chiari e lunghi, corporatura minuta, voce chiara
  • FROSENNA: uomo, età scenica 25/30, è un medico rinascimentale ossessionato dalle sue ricerche, sguardo tormentato
  • BARDO (*): uomo, l’attore che cerchiamo deve avere vena comica, conoscenza della commedia dell’arte, ottimo uso del corpo, non richiediamo una corporatura in particolare
  • OSTE: uomo, deve poter sembrare vecchio, preferibile timbro scuro, corporatura robusta, aspetto burbero, graditi baffi o barba lunga

 

 
 

 

INFORMAZIONI PER I PROVINI

– I provini si svolgeranno nei giorni 22, 23 e 24 ottobre (sabato, domenica e lunedì) dalle 9 alle 13.30 presso “Il Grande Cocomero” sito in via dei Marsi 77 a Roma. I candidati possono indicare un giorno di preferenza nell’email di candidatura.

– al provino verrà richiesto un monologo (*o un dialogo, se possibile, per chi si presenta per il ruolo di BARDO) e verrà poi fatta fare una lettura all’impronta.

– verrà fatta una preselezione sulla base di foto e cv e chi ritenuto idoneo, riceverà un’email di convocazione al provino. In ogni caso TUTTI riceveranno risposta.

 

Per candidarsi inviare una email all’indirizzo compagniaoneiron@gmail.com con foto e cv, ruolo per il quale ci si presenta e preferenza giorno. Il materiale deve essere inviato entro il 20 ottobre pomeriggio.

 

L’ annuncio è valido fino al : 20 Ottobre 2016

 

 

Le selezioni si svolgeranno a : ROMA

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."
error: Contenuto protetto