Casting Recitazione

CASTING DONNE PER SPOT PUBBLICITARIO DI PRODOTTO DIMAGRANTE

Views
 
 

Per la realizzazione di uno uno spot tv che andrà in onda sulle reti nazionali , Dandelio, agenzia di comunicazione di Milano, effettua casting finalizzato alla selezione di 12 donne determinate ad intraprendere un percorso dimagrante di otto settimane

Tre delle candidate che avranno ottenuto i migliori risultati saranno selezionate per recitare come testimonial

   

Il percorso dimagrante inizierà già dal 24 ottobre per terminare il 18 dicembre 2016. Le riprese dello spot si svolgeranno a gennaio 2017.

 

Nello specifico si cercano :

  • La candidata ideale è una donna, tra i 35 e i 45 anni, con un BMI compreso tra 26 e 27 (quindi leggermente in sovrappeso). Saranno prese in considerazione anche donne con BMI fino a 28, ma devono dimostrare una fortissima motivazione a tornare in forma

La candidata deve essere la tipica donna della porta accanto, vera e credibile. Non saranno esaminate ragazze molto giovani o molto in forma. Non cerchiamo soltanto persone da mostrare ma storie da raccontare, per cui le loro esperienze di vita avranno un peso nella decisione, tanto da essere considerato un requisito al pari degli altri (ad es. cerchiamo donne che vogliono tornare in forma dopo la gravidanza, essere al meglio il giorno del matrimonio, perdere peso per restare incinta…).

La candidata ideale dovrà essere fortemente motivata a perdere almeno il 10{3b869ffffd3f5f06dd7d0c33d911d8243c71dbf073860872c4cde56af92b78da} del suo peso corporeo (o comunque non meno di 5 kg). Per fare ciò dovrà essere disposta a seguire un percorso dimagrante con l’aiuto di un personal trainer e una nutrizionista che indicherà il regime alimentare più adeguato al raggiungimento dell’obiettivo.

 
 

La candidata ideale è capace di recitare davanti ad una videocamera, magari perché ha studiato recitazione, e possibilmente ha anche una buona dizione. Insomma, stiamo cercando una Bridget Jones italiana!

 
 

Tutte le candidate devono vivere e/o lavorare a Roma o Milano

 

Le selezioni si svolgeranno a Roma il 22/23 ottobre 2016

Per maggiori informazioni scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica : casting@dandelio.com

 

L’annuncio è valido fino al : 23 Ottobre 2016

 

 

Le selezioni si svolgeranno a : ROMA

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."
error: Contenuto protetto