Casting Recitazione

AUDIZIONE ATTORI E ATTRICI PER SPETTACOLO TEATRALE

Views
 
 

 

Per la relizzazione dello spettacolo teatrale “Crimini del cuore” di Beth Henley in scena dall’ 8 al 10 Novembre al Teatro Due di Roma e diretto da Simone Villani, si indice casting finalizzato alla selezione di attori e attrici

   

La storia racconta le vicende di tre sorelle, Lenny, Margaret e Rebecca, che, a causa di un evento inaspettato, si ritrovano dopo tanto tempo nella loro vecchia casa di famiglia, dove sono costrette ad affrontare il loro passato ed i loro rapporti familiari.

Si richiede disponibilità per le prove da metà Ottobre fino alla data di messa in scena.

È prevista retribuzione ad incasso.

 

Nello specifico si cercano :

 
 
  • Lenny, 30 anni, sorella maggiore di Margaret e Rebecca. È la più riservata e meno sicura di sé tra le sorelle.
  • Chick, 29 anni, cugina di primo grado. Corporatura robusta,carattere polemico e scostante nei confronti delle cugine.
  • Dottor Porter, 30 anni, ex fidanzato di Margaret, rimasto zoppo a seguito di un incidente. Uomo dall’aspetto affascinante, sposato con un’altra donna e padre di due bambini.
  • Barnette Lloyd, 26 anni, brillante avvocato dalla corporatura slanciata, difensore di Rebecca. È intelligente, dimostra una passione smisurata per il suo lavoro a cui contrappone un’apparente compostezza.

 

 
 

 

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

 

Vi preghiamo di candidarvi solo ed esclusivamente se avete le caratteristiche richieste, inviare una candidatura non idonea alla selezione è inutile poichè verrete cestinati

 

Per partecipare alle audizioni è necessario inviare curriculum e una figura intera) in formato jpg. all’ indirizzo email:
criminidelcuore@gmail.com, indicando nell’oggetto il ruolo per il quale ci si intende candidare entro il giorno 19 Giugno 2019.

Dopo una prima selezione in base al materiale inviato, i candidati ritenuti idonei saranno convocati via email ai provini che si terranno nelle giornate di Venerdì 21 e Sabato 22 Giugno.

Si prega di non candidarsi se non si rispecchiano le caratteristiche indicate.

 

NB: NON CONTATTARE DIRETTAMENTE O TELEFONICAMENTE LE PRODUZIONI (salvo se specificato il contrario), attenetevi solo ed esclusivamente alle modalità di candidatura descritte negli annunci. Non inviate le vostre candidature alla redazione di iMOVIEZ Magazine

 

 

L’annuncio è valido fino al : 19 Giugno 2019

 

 

Le selezioni si svolgeranno a : ITALIA

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto