Casting Recitazione

AUDIZIONE BALLERINE E ATTRICI PER SPETTACOLO TEATRALE – RETRIBUITO

43Views
 
 

[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

 

   

Per la relizzazione di un nuovo spettacolo teatrale, con debutto a Roma a metà novembre 2019 e con IMMEDIATO periodo prove a partire da MERCOLEDÌ 25 SETTEMBRE, si indice casting finalizzato alla selezione di ballerine e attrici

Lavoro retribuito
Si ricercano URGENTEMENTE su ROMA le SEGUENTI figure:

 

 

 

 

 
 

Nello specifico si cercano :

  • Attrice brillante – Protagonista – età scenica 25/40 anni, con precedenti esperienze teatrali e di canto.
  • 2 Attrici/Ballerine per ENSEMBLE – età scenica 20/30 anni con precedenti esperienze teatrali e di danza. Faranno da titolo preferenziale eventuali esperienze in ambito canoro.

Precedenti esperienze in ambito BURLESQUE o eventuale partecipazione a lezioni sul tema di cui sopra, faranno da titolo preferenziale per la scelta delle candidate che andranno a completare l’ENSEMBLE.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 2′ /]

   

 

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

 

Vi preghiamo di candidarvi solo ed esclusivamente se avete le caratteristiche richieste, inviare una candidatura non idonea alla selezione è inutile poichè verrete cestinati

 

Si consiglia abbigliamento comodo e di portare su pen drive le basi a scelta dei candidati.

Le audizioni si terranno LUNEDÌ 23 SETTEMBRE dalle ore 10 alle ore 13 presso il TEATRO KOPÓ – VIA VESTRICIO SPURINNA 47/49.

La commissione, una volta visionato il materiale, si riserverà la possibilità di contattare solamente le candidate IDONEE.

Le prove da affrontare per i candidati sono:

  • Protagonista: Monologo a scelta della candidata.
  • Esibizione su A Case of You – Joni Mitchell
  • Attrici/Ballerine: Monologo a scelta delle candidate.
  • Breve coreografia a scelta delle candidate.
  • Esibizione canora su un brano a scelta delle candidate.

Per partecipare alla selezione inviare 2 foto (primo piano e figura intera), curriculum artistico e eventuale showreel (cinematografico o teatrale) al seguente indirizzo di posta elettronica :casting.bonjourmonami@gmail.comSi chiede cortesemente di SPECIFICARE nell’oggetto della mail il/i ruolo/i per i quali ci si candida.

 

NB: NON CONTATTARE DIRETTAMENTE O TELEFONICAMENTE LE PRODUZIONI (salvo se specificato il contrario), attenetevi solo ed esclusivamente alle modalità di candidatura descritte negli annunci. Non inviate le vostre candidature alla redazione di iMOVIEZ Magazine

 

 

L’annuncio è valido fino al : 2019

 

 

Le selezioni si svolgeranno a : ROMA

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

[hana-code-insert name=’BANNER 4W’ /]

 

 
 
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto