Casting Musica/Canto

AUDIZIONE CANTANTI PER TEATRO MASSIMO DI PALERMO

138Views
 
 

La Fondazione Teatro Massimo indice audizione per artisti del coro: SOPRANI, MEZZO SOPRANI, CONTRALTI, TENORI, BASSI e BARITONI per eventuali assunzioni a termine secondo le esigenze artistiche della stagione 2016.

Requisiti di ammissione:

 
 
  • – Età non inferiore ai diciotto anni alla data entro la quale devono pervenire le domande di ammissione;
  • – Cittadinanza italiana o di altro paese appartenente all’Unione Europea.

[hana-code-insert name=’Payclick 468X60′ /]

  

 

Domanda di ammissione: Le domande di ammissione dovranno essere trasmesse compilando l’ apposito Form d’ iscrizione del sito internet della Fondazione entro e non oltre il 28 settembre 2015

Prove e programma di esame

L’audizione si terrà a Palermo, presso la Sala Coro del Teatro Massimo, in Piazza Verdi, secondo il seguente calendario:

  1. – sabato 3 ottobre 2015, ore 14.00, Bassi
  2. – sabato 3 ottobre 2015, ore 16.00, Baritoni
  3. – domenica 4 ottobre 2015, ore 10.00, Contralti
  4. – domenica 4 ottobre 2015, ore 11.30, Mezzo – soprani
  5. – domenica 4 ottobre 2015, ore 14.00, Tenori
  6. – lunedì 5 ottobre 2015, ore 10.30, Soprani.

 

 
 

 

Inviare candidature entro il : 28 Settembre  2015

 

 

Le selezioni si svolgeranno a : PALERMO

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

[hana-code-insert name=’Simply 234X60′ /]

 

  
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."