Casting Danza

AUDIZIONE PER SPETTACOLO DELLA COMPAGNIA OLTREDANZA – RETRIBUITO

Views
 
 

 

Per la relizzazione di una nuova produzione della compagnia Oltredanza, con la collaborazione di nuovi coreografi, Giannalberto de Filippis e Michal Mualem (Mualem/de Filippis Dance Projects),, si indice casting finalizzato alla selezione di un danzatore/danzatrice estagisti.

   

La produzione farà parte del Piano Spettacolo 2018. Il periodo lavorativo sarà dal 15 Luglio al 3 Agosto 2019.

Il lavoro sarà retribuito.

 

Nello specifico si cercano :

  • un danzatore/danzatrice con minimo 18 anni di età
  • stagisti a partire dai 16 anni.

 

 
 

I requisiti richiesti sono:

 
 
  • – Preferibilmente residenti in Basilicata e/o con alloggio disponibile;
  • – Tecnica contemporanea;
  • – Improvvisazione;
  • – Contact;
  • – Famigliarità con la creazione del proprio materiale di movimento;

 

 

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

 

Vi preghiamo di candidarvi solo ed esclusivamente se avete le caratteristiche richieste, inviare una candidatura non idonea alla selezione è inutile poichè verrete cestinati

 

L’audizione si terrà il giorno 20 Giugno 2019 a Matera, alle ore 9.00, con eventuali colloqui alle ore 14.00, presso la sede dell’associazione Asd Oltredanza in Via Pentasuglia, 18.

L’audizione consisterà in una lezione di contemporaneo che continuerà con una parte di contact e laboratorio coreografico.

Inoltre verranno selezionati stagisti a partire dai 16 anni per ruoli differenti, per esperienza formativa e partecipare allo spettacolo conclusivo.

Per candidarsi è necessario inviare curriculum, foto e, qualora possibile, materiale video all’indirizzo email: asdoltredanzamatera@gmail.com entro e non oltre il 15 giugno 2019.

E’ consigliabile specificare nell’oggetto il profilo scelto (danzatore o stagista).

Dopo l’invio del materiale la produzione contatterà tramite mail gli ammessi all’audizione entro il 18 giugno 2019

Per tutte le domande inerenti le audizioni e le informazioni sulla produzione:
email: asdoltredanzamatera@gmail.com
cell: 3409650228

 

NB: NON CONTATTARE DIRETTAMENTE O TELEFONICAMENTE LE PRODUZIONI (salvo se specificato il contrario), attenetevi solo ed esclusivamente alle modalità di candidatura descritte negli annunci. Non inviate le vostre candidature alla redazione di iMOVIEZ Magazine

 

 

L’annuncio è valido fino al : 15 Giugno 2019

 

 

Le selezioni si svolgeranno a : MATERA

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto