Tecnologia

BLACKMAGIC DESIGN PRESENTA IL NUOVO “ATEM MINI”

Views

Atem Mini è un nuovo switcher di produzione economico sviluppato appositamente per il live streaming su YouTube e le presentazioni aziendali su Skype.

 

 

Blackmagic lancia sul mercato un nuovo switcher di produzione economico sviluppato appositamente per il live streaming su YouTube e le presentazioni aziendali su Skype. Grazie a quattro ingressi HDMI, è possibile collegare e commutare dal vivo tra camere di alta qualità e produrre programmi professionali rapidamente. Consente anche di collegare un computer per le presentazioni in PowerPoint, e persino una console di gioco. Ospita anche un’uscita USB, rilevata come webcam, ideale per lavorare con il software di streaming di propria scelta, e un’uscita video HDMI per collegare un proiettore. ATEM Mini. ATEM Mini racchiude sorprendenti funzioni broadcast per realizzare progetti di alta fascia.

Il DVE interno offre opzioni creative di immagine nell’immagine, perfette per i commenti in tempo reale, e tantissimi effetti video. Oltre allo stacco netto, le transizioni si possono anche eseguire con i più coinvolgenti effetti dissolvenza, passaggio con colore intermedio, squeeze o push. Il processore DVE, ovvero effetti speciali digitali, permette di aggiungere riquadri di immagine nell’immagine su misura direttamente dal pannello frontale. C’è persino un archivio multimediale per salvare fino a 20 file di titoli e grafica. ATEM Mini è lo switcher della migliore qualità, low cost e facile da usare sul mercato, perfetto per lo streaming online di interviste, gare di eSport, tutorial, presentazioni aziendali e non solo. ATEM Mini sarà disponibile a novembre a soli $295.

 

 

 

 blackmagicdesign.com

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."