FILM IN SALA

BLEED – PIÙ FORTE DEL DESTINO

196Views
 
 

Titolo Originale : Bleed for This

 

[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

 
 

 

  

Bleed – più forte del destino é un film biografico, drammatico di produzione americana del 2016, scritto ediretto dal regista Ben Younger, ha una durata di 117 minuti ed è interpretato da Miles Teller, Katey Sagal, Aaron Eckhart, Ciarán Hinds, Ted Levine, Christine Evangelista, James Wilcox, Dante Palminteri. Prodotto da Verdi Productions, Magna Entertainment, Younger Than You, uscirà nelle sale italiane l’ 8 Marzo 2017, distribuito da Notorious Pictures.

 

SINOSSI

Vinny Pazienza è un pugile italoamericano famoso sia per le sue straordinarie vittorie sul ring che per la sua vita privata fatta di eccessi e stravaganze. Nel pieno della sua carriera rimane vittima di un terribile incidente automobilistico che rischierà di compromettere, in maniera irreversibile, l’uso delle gambe. Saranno la determinazione ed il coraggio del suo allenatore, Kevin Rooney, ad aiutarlo a rimettersi in piedi e a riprendere a combattere.

 

[hana-code-insert name=’BANNER Payclick’ /]

 
 

 

 

 

 

 

bleed-imoviezmagazine.itDATA USCITA: 08 Marzo 2017
GENERE: Biografico, Drammatico
ANNO: 2016
REGIA: Ben Younger
ATTORI: Miles Teller, Katey Sagal, Aaron Eckhart, Ciarán Hinds, Ted Levine, Christine Evangelista, James Wilcox, Dante Palminteri
SCENEGGIATURA: Ben Younger
FOTOGRAFIA: Larkin Seiple
MONTAGGIO: Zachary Stuart-Pontier
MUSICHE: Julia Holter
PRODUZIONE: Verdi Productions, Magna Entertainment, Younger Than You
DISTRIBUZIONE: Notorious Pictures
DURATA: 117 Min

 

 

 

 

 

  
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."