Il celebre singolo dell’album A Night at the Opera da il titolo al film sulla vita di Freddie Mercury e i Queen.
[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]
Arriverà nelle sale italiane a fine anno Bohemian Rhapsody, il biopic dedicato alla storica band britannica dei Queen e al suo carismatico leader Freddie Mercury. Il film che trae il titolo dal celebre singolo dell’album A Night at the Opera è stato sceneggiato da Anthony McCarten, (lo stesso de La teoria del tutto) e diretto inizialmente da Bryan Singer e successivamente ultimato da Dexter Fletcher (il cambio di regia pare sia stato causato dagli attriti tra Singer e l’attore protagonista Rami Malek).
La pellicola ripercorrerà alcuni degli anni più importanti per la band, ricoprendo un arco temporale di quindici anni, dalla fondazione della band fino allo storico conceto del Live Aid, datato 13 luglio 1985, in cui Mercury riuscì a coinvolgere tutto lo stadio durante la loro intera performance. A vestire i panni di Freddie Mercury, Rami Malek.
La star di Mr. Robot ha destato molto interesse appena sono state pubblicate le prime foto dal set, che mostravano l’attore calato profondamente nei panni del leggendario frontman della band. Insieme a Malek il cast del film è composto da Joseph Mazzello, Mike Myers, Aidan Gillen, Ben Hardy, Lucy Boynton, Tom Hollander, Allen Leeche e Gwilym Lee. Bohemian Rhapsody dovrebbe uscire nelle sale a italiane il 25 dicembre 2018, ma secondo un indiscrezione Virgin Radio l’uscita è stata anticipata al 29 novembre 2018 per le sale italiane ed al 2 Novembre per i cinema statunitensi.
[hana-code-insert name=’BANNER 2′ /]
TRAILER