EVENTI

BREVE RACCONTO DOMENICALE IN REPLICA DAL 10 AL 12 ARPILE PRESSO CARROZZERIE NOT

62Views
 
 

Ritorna dopo i successo di Marzo tutte  le date sold out, lo spettacolo BREVE RACCONTO DOMENICALE  in scena alle Carrozzerie not. Una domenica mattina, qualsiasi. Due donne, due uomini, nel risveglio pigro delle giornate non organizzate dalla routine feriale. Il pensiero scorre senza essere incanalato e dal nulla si scatena una battaglia, impari, tra l’inevitabile e la forza di volontà, fino a quando dal disordine sorge un accadimento, inaspettato. Tutto ciò che è incontrollabile di solito è pericoloso. Manuela Cherubini, dopo il grande successo della spettacolo Furia Avicola(prod. CSS, visto al Teatro India 17/22 febbraio)  diretto a quattro mani con Rafael Spregelburd,  torna in scena a Roma con Breve racconto domenicale di Matìas Feldman. Psicopompo Teatro produce la prima messinscena italiana del giovane autore argentino, in collaborazione con Rialto Santambrogio e Carrozzerie n.o.t. , nasce nel 2001 dall’incontro fra la regista Manuela Cherubini e le attrici Luisa Merloni e Patrizia Romeo. Da più di sette anni la compagnia, arricchendosi di volta in volta di diverse collaborazioni artistiche, si occupa dello studio, della ricerca, della traduzione e messinscena di testi di autori argentini contemporanei. Riceve due Premi Ubu, nel 2008 con lo spettacolo Hamelin di Juan Mayorga, e nel 2010 con la teatronovela Bizarra di Rafael Spregelburd. Breve Racconto Domenicale è stato presentato al pubblico sotto forma di studio al teatro del Rialto Santambrogio, e in anteprima nazionale al Teatro Biblioteca Quarticciolo.

[hana-code-insert name=’Payclick 468X60′ /]

 

   
Di seguito il calendario:
  • Aprile:
    venerdì 10 e sabato 11 alle 21.00;
    domenica 12 alle 19.00
  • Maggio:
    venerdì 22 e sabato 23 alle 21.00;
    domenica 24 alle 19.00.

 

Carrozzerie | n.o.t. Via Panfilo Castaldi 28/a (ponte Testaccio)Il numero dei posti è limitato, si consiglia di prenotare mail: carrozzerienot@gmail.com telefono: 3471891714

Spettacolo a contributo libero

Ingresso riservato ai soci (tessera associativa 3 euro)

 
 
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto