EVENTI

MISS GRAND INTERNATIONAL 2021 INCORONA MARIKA NARDOZI

La 21enne di Ceprano rappresenterà l’Italia allo show mondiale di Miss Grand International a Phuket

Views
 
 

Incoronata la miss che rappresenterà l’Italia allo show mondiale di Miss Grand International a Phuket.

 

 

   

Si è tenuta il 26 settembre la finalissima nazionale di Miss Grand International Italy.  Nella stupenda cornice di Cinecittà World (Roma) è stata eletta Marika Nardozi 21enne proveniente da Ceprano in provincia di frosinone. La neo eletta rappresenterà l’Italia allo show mondiale di Miss Grand International a Phuket, in Thailandia, in programma il prossimo dicembre.

La serata si è aperta con una fantastica coreografia targata “Stop The War and Violence” a  supporto della campagna umanitaria lanciata dal concorso che opera tantissimo nel sociale  perseguendo lo scopo di diffondere la pace e la serenità nel mondo.

La scaletta ha previsto anche un omaggio alla compianta Raffaella Carrà, con una bellissima coreografia sulle  note di “Ballo Ballo”. Uno show ben organizzato brillantemente condotto da Enzo Costanza, noto per le sue apparizioni a Striscia la Notizia e Made In Sud e la bellissima attrice Emanuela Tittocchia, reduce dalla recente  esperienza televisiva all’Isola Dei Famosi.

Un parterre di ospiti importanti, Barbara Chiappini ,Niccolò Centioni indimenticabile Rudi dela seriwe tv “I Cesaroni”, il vincitore della medaglia di bronzo alle olimpiadi di Tokyo2021 Abraham Conyedo, Filomena Venuso Miss Grand International Italy 2021,  il produttore, editore e regista Mauro Cerminara e Arianna Valentini  attrice e speaker radiofonica.

 
 

Sono felicissima ed emozionata. Ha dichiarato la neo miss Marika Nardozi. Non mi aspettavo di vincere. Sarà una grande responsabilità  rappresentare il mio Paese nel mondo e mi impegnerò per farlo al meglio nella finale di Phuket”,  ha commentato la vincitrice

Sono fiero ed orgoglioso di come abbiamo realizzato questa finale nazionale 2021. Nonostante le  grandi difficoltà causate dal Covid anche questo’anno abbiamo realizzato uno spettacolo  incredibile”, queste le parole del patron nazionale Giuseppe Puzio. “Il concorso si sta espandendo  sempre più e stiamo facendo un grande lavoro in tutto il territorio italiano. Quella di ieri è stata la  degna conclusione di un anno fantastico.

Tra gli altri ospiti della serata il rapper Calibro 40, la Modern Dance Academy di Enzo  Mercurio, il giovanissimo cantante Enzo Alighieri e la ballerina Valentina Damiani.

 
 

Un grandissimo ringraziamento va a tutti i partner del concorso: Johant Chacòn, le cui creazioni  sono state protagoniste di un grande momento moda e che rivedremo ancora a Phuket indossate  da Marika Nardozi durante la finale, Ap Tricosistem, che ha finanziato il trucco e parrucco delle  Miss, Caffè Strega, Ishtar Nails, Ambiente & Metalli, Jomix Shoes, che ha omaggiato le miss con  delle stupende calzature, Tremonte Srl e Playamar, che ha vestito le concorrenti con dei costumi  davvero di tendenza.

Lo show andrà in onda su Canale Italia nelle prossime settimane, per attendere con trepidazione  la sfavillante finale di dicembre per la quale auguriamo buona fortuna alla bellissima Marika.

 

 

 

missgrandinternationalitaly.it

 

 

 

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."
error: Contenuto protetto