EVENTI

LA SETTIMANA DELLA MODA DI MILANO

la prima edizione della “Passerella dei Cinque Continenti” durante la Settimana della Moda di Milano.

Views

Modelle, Hair Stylist, Make-Up Artist, Fashion Designer e Fotografi inaugurano la prima edizione della “Passerella dei Cinque Continenti”

 

Sabato 26 Settembre si aprono le porte a uno Staff di quasi 100 persone tra Modelle, Hair Stylist, Make-Up Artist, Fashion Designer e Fotografi che inaugurano la prima edizione della “Passerella dei Cinque Continenti” durante la Settimana della Moda di Milano.

Con il Covid-19 per molte settimane ci sono stati seri dubbi se si sarebbe potuto organizzare l’importante evento nella forma iniziale con la partecipazione di stilisti provenienti da vari continenti. Molti dubbi tra gli stilisti, problemi economici e vendite in ribasso hanno portato alla decisione che non si poteva realizzare l’evento nella sua forma iniziale. Però riformulando il format, si sono potute chiudere le selezioni portando in passerella quasi venti stilisti emergenti ed affermati.
Due eventi che saranno presentati da Melissa Bassetti e Fo Siracusa, un binomio che si è formato quasi per forza di cose: dopo una prima riunione con il direttore artistico Norberto Wittwer è stato deciso di iniziare la collaborazione con Fo Siracusa, mentre Melissa Bassetti fa già parte da molti anni dello staff di Wittwer.
Un evento potrà essere stupendo quanto si vuole, ma senza Special Guest manca qualcosa. Con grande orgoglio l’organizzazione avrà personaggi come Silvano Bulgari, noto scultore che presenterà in passerella alcune delle ultime borse create. Se parliamo di lotta contro la violenza e abuso di bambini e donne, parliamo anche di Annachiara Sarti che lotta con la sua organizzazione contro questo male. Tra i VIP anche la detentrice di ben due record mondiali e tra le modelle due giovani che hanno partecipato a questo record tenutosi in febbraio a Madrid.
Tra le modelle che sfileranno in passerella ci sono nomi affermati da anni e che hanno sfilato non solo a Milano, ma anche a New York, Parigi e Londra. Ma sarà data la possibilità anche a ragazze alle prime armi, preparate per l’occasione con grande attenzione e professionalità dandogli quella fiducia e sicurezza che è indispensabile per sfilare davanti un grande pubblico – anche se quest’anno sarà “solamente” un pubblico che ci segue live sui social media.
Tutto sommato uno spettacolo di nuova concezione creato grazie alla collaborazione di chi crede nel lavoro e serietà. L’importanza dell’evento viene confermato anche dai partner come Fabbrica del Vapore, Comune di Milano, L’associazione Via Farini e Famiglia Margini. Ci sarà una proiezione pubblica delle sfilate domenica 27 settembre nella Sala Messina Due, Fabbrica del Vapore, Milano
Il fotografo Norberto Wittwer al Festival del Film Locarno (estate 2019)

Norberto Wittwer è un fotografo che si occupa da una vita di Beauty, People, Glamour, Editorial e inoltre è organizzatore di numerosi eventi e negli ultimi cinque anni ha organizzato oltre cinquanta eventi tra Shooting fotografici, Workshop e Sfilate (ricordiamo le sfilate al Palazzo Marino, la Fabbrica del Vapore, i Fashion Days di Cannes, il Photoshooting ad Aruba oppure gli aperitivi natalizi all’Hotel Gallia di Milano).

 

 

Modelle e fotomodelle interessate ad una collaborazione possono contattarci come segue:
Contatti & Booking:
Norberto Wittwer
booking@wittwer.pro
WhatsApp +39 340 191 7649
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."