CINEMA

CAST HOLLYWOODIANO PER IL NUOVO FILM DI CARLO FUSCO

130Views
 
 

Michael Madsen attore feticcio di Quentin Tarantino nel cast del Nuovo film di Carlo Fusco.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

   

 

Carlo Fusconon finisce di stupire, con l’ultimo comunicato stampa rilasciato pochi giorni fa ha annunciato una new entry nel cast di Dirty Fears – the game of shame, ebbene  Dopo Eric Roberts un’altra star internazionale farà parte del progetto, Michael Madsen l’attore feticcio di Quentin Tarantino. Madsen attualmente al cinema proprio nel film di Tarantino Once upon time in Hollywood, non è nuovo a collaborazioni col regista lucano , l’attore americano ha infatti girato altri due film con Fusco, Vento di Sicilia e Kidnapped in Romania, sarà quindi la terza collaborazione tra i due.

Dirty Fears – the game of shame è il primo horror girato da Calro Fusco, sulla trama ancora non vi sono notizie specifiche,  visto che il regista girerà questo nuovo film basandosi  su un decalogo di precise regole espresse in un manifesto programmatico che si ispirano al Dogma 95 di Laars Von Trier. La storia narra di un uomo Albanese scappato da un manicomio criminale di Tirana, l’uomo si nasconde in un castello da dove decide di mettere in atto le sue fantasie psicopatiche, organizzando un gioco chiamato Shame al quale parteciperanno povere vittime ignare di cosa si nasconde dietro l’invito. Il film sarà prodotto dalla Lykos Film società di produzione cinematografica con sede in Romania e Stati Uniti, e co-prodotto in collaborazione con  Crisler Music Publishing, Soul TradeMusic Publishing Group, IC Service e Giovanna Bruschi. Le riprese sono previste in abruzzo a partire dal prossimo Settembre.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 2′ /]
 
 
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto