Casting Recitazione

CASTING ATTORE PER CORTOMETRAGGIO

Views
 
 

Si effettua casting finalizzato alla selezione di un attore disponibile a girare alcune  scene di un cortometraggio a tematica sociale in data 22 Dicembre 2014. Il ruolo è da protagonista nei panni di un capoufficio

Si richiede la disponibilità a girare dalle 9 alle 18,00 presso la sede della Lombardia Film Commission, sede di Cologno Monzese, Via Emilia 83.

   

Non è prevista retribuzione ma massima visibilità vista la collaborazione con la prestigiosa istituzione e la partecipazione a festival e concorsi.

 

Le caratteristiche richieste sono :

  • età compresa tra i 40 e i 60 anni 
  • buona espressività

 

 

 
 

Se interessati inviare CV e foto all’indirizzo youcanttakeitwithyouseries@gmail.com inserendo  in oggetto : CAPOUFFICIO

 
 

 

 

Le selezioni si svolgeranno a : MILANO

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto