La società “La Fabbrica del Talento” ha aperto un casting per attori, attrici e ballerini e balleriine per lo spettacolo “Forse che sì forse che no”, spettacolo di teatro danza con elementi burlesque demenziale ispirato all’omonima opera di Gabriele D’Annunzio.
Diverse le parti disponibili, che prenderanno parte alla realizzazione del trailer dello spettacolo e alla successiva messa in scena dell’opera.
Attori : per la parte, previsto rimborso spese
Ballerini : previsto ensamble a titolo gratuito e, successivamente, paga sindacale per le repliche.
Nello specifico, queste le figure ricercate:
- Attore o attrice, di età compresa tra i 35 e i 55 anni, di lingua italiana e, possibilmente, con conoscenza del francese, anche senza esperienza.
- tre ballerini e tre ballerine, anche senza esperienza purché comunque muniti di diplomi o attestati, tra i 20 e i 40 anni.
[hana-code-insert name=’Payclick 468X60′ /]
Gli interessati alle parti devono inviare la propria candidatura inviando una mail all’indirizzo info.taratv@gmail.com allegando copia del proprio Curriculum Vitae e fotografie personali.
Il casting avrà luogo a Roma giorno 22 maggio 2015, dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00, presso lo studio Videoluce in via Roviano 26.
Le riprese del corto/trailer verranno effettuate venerdì 29 maggio 2015 dalle 10:00 alle 18:00.
Questa la trama del trailer:
La pittrice Tamara De Limpicka, in un albergo attiguo al tempio di Gabriele Dannunzio, aspetta la telefonata che la convoca al Vittoriale. L’incontro ha come scopo un ritratto che Tamara De Limpicka desidera fare al poeta. L’atmosfera “drogata” del luogo rende impossibile alla pittrice l’esternare la sua volontà. Ne segue “Un forse che si forse che no”.
Inviare candidature entro il : 20 Maggio 2015
Le selezioni si svolgeranno a : ROMA
Per maggiori informazioni : Clicca qui
[hana-code-insert name=’Simply 234X60′ /]