Casting Recitazione

CASTING ATTORI, ATTRICI E BAMBINI PER VIDEO AZIENDALE DI NOTO BRAND PRODUTTORE DI YACHT – RETRIBUITO

Views
 
 

 

Per la relizzazione di un video aziendale di un brand Italiano produttore di Yacht, si indice casting finalizzato alla selezione di attori e attrici

   

Gli attori non dovranno dire battute dato che sarà un video di storytelling con colonna sonora. Il video sarà girato interamente su uno Yacht di 40 metri sulla costa toscana.

Le riprese per gli adulti dureranno 2 giorni ma si richiede la disponibilità per 3 per eventuali e ulteriori riprese. Le giornate di lavoro previste vanno dal 18 al 20 Giugno 2019 compresi, con arrivo sul posto (a Carrara) il 17 sera e partenza il 21 mattina.

Le riprese per i bambini dureranno 1 giorno. È richiesta la presenza di un genitore per ogni bambino per tutta la durata delle riprese. L’arrivo sul posto per i bambini (a Carrara) è il 18 Giugno sera, con partenza il 20 mattina.

Il compenso a persona a forfait per gli adulti è di €600 + rimborsi spese di viaggio, vitto e alloggio.

Il compenso a bambino a forfait è di €150 + rimborsi spese di viaggio, vitto e alloggio.

 
 

L’offerta si ritiene rivolta preferibilmente a residenti in Toscana, Liguria e Emilia Romagna.

 
 

 

Nello specifico si cercano :

  • – Un uomo, di età scenica 30/40 anni, bellissima presenza, attore o comunque persona che sia in grado di stare davanti a una telecamera.
  • – Donna di età scenica 25/35, bellissima presenza, attrice o comunque persona in grado di stare davanti a una telecamera
  • – Bambino, di bella presenza, di anni 4/6, in grado di stare davanti ad una telecamera
  • – Bambina, di bella presenza, di anni 4/6, in grado di stare davanti ad una telecamera

 

 

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

 

Vi preghiamo di candidarvi solo ed esclusivamente se avete le caratteristiche richieste, inviare una candidatura non idonea alla selezione è inutile poichè verrete cestinati

 

Per partecipare inviare una mail urgentemente (e non oltre il 2 Giugno) all’indirizzo info@marketersengage.net allegando 3 foto, di cui una in primo piano, una in primo piano sorridente e una a figura intera.

 

NB: NON CONTATTARE DIRETTAMENTE O TELEFONICAMENTE LE PRODUZIONI (salvo se specificato il contrario), attenetevi solo ed esclusivamente alle modalità di candidatura descritte negli annunci. Non inviate le vostre candidature alla redazione di iMOVIEZ Magazine

 

 

L’annuncio è valido fino al : 2 Giugno 2019

 

 

Le selezioni si svolgeranno a : TOSCANA

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto