CASTING

CASTING ATTORI, ATTRICI E FIGURAZIONI PER EVENTI – RETRIBUITO

80Views
 
 

[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

 

   

Team di animazione a tema HORROR per ampliamento organico per il mese di ottobre (ed eventualmente oltre), indice casting finalizzato alla selezione di attori, attrici e figuranti ambo i sessi.

Se siete persone dinamiche e amanti del genere, non lasciatevi sfuggire questa opportunità, divertimento e retribuzione assicurati.

 

Nello specifico si cercano :

  • Non è richiesta particolare esperienza, poiché il personale scelto verrà formato tramite un mini-corso totalmente gratuito; sono invece caratteristiche fondamentali serietà, impegno e interesse per il settore. È necessario che i soggetti siano residenti in provincia di Forlì/Cesena – Rimini – Ravenna o limitrofi, e che abbiano modo di spostarsi ove venga richiesto.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 2′ /]

 
 

 

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

 

Vi preghiamo di candidarvi solo ed esclusivamente se avete le caratteristiche richieste, inviare una candidatura non idonea alla selezione è inutile poichè verrete cestinati

 

Verrà aperta una selezione (che terminerá ENTRO e non oltre il 15 Settembre) alla quale potrete candidarvi direttamente ai seguenti numeri telefonici:
Emanuela, 3345764510 (chiamata)
Cristian, 3396845597 (whatsapp )

   

Per qualsiasi informazione utilizzare i recapiti sovrastanti, o inviare un’e-mail a cristian.milandri@outlook.com.  È possibile invece utilizzare il contatto privato WhatsApp.

Per candidarsi compilare il seguente forum : https://forms.gle/xSgcNVfkqn5i3gUG8

 

NB: NON CONTATTARE DIRETTAMENTE O TELEFONICAMENTE LE PRODUZIONI (salvo se specificato il contrario), attenetevi solo ed esclusivamente alle modalità di candidatura descritte negli annunci. Non inviate le vostre candidature alla redazione di iMOVIEZ Magazine

 

 

L’annuncio è valido fino al : 15 Settembre 2019

 

 

Le selezioni si svolgeranno a : ROMAGNA

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

[hana-code-insert name=’BANNER 4W’ /]

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto