Casting Recitazione

CASTING ATTORI, ATTRICI, FIGURAZIONI E COMPARSE PER FICTION “QUESTO E’ IL MIO PAESE”

187Views
 
 

Casting per attori, attrici, figurazioni speciali e comparse per fication  diretta da Michele Soavi “Questo è il mio paese” produzione Cross Productions. Per le riprese si cercano numerosi ruli . Le riprese iniziaeranon agli inizi di Novembre a Vico del Gargano, Manfredonia ed altri paesi del Gargano

Nello specifico si cercano :

 
 
  • attori e attrici pugliesi tra i 18 e gli 80 anni
  • bambini 6-7 anni per piccoli ruoli e comparse
  • bambini 13-14 anni per ruoli e comparse
  • ragazzi 16-18 anni
  • attori, figurazioni speciali e comparse uomini e donne africani (Senegal, Somalia, Kenya, Eritrea) tra 18 e i 70 anni,
  • neonato pochi mesi africano
  • comparse tra i 18 e gli 80 anni.

[hana-code-insert name=’Payclick 468X60′ /]

  

Tutti gli interessati devono presentarsi necessariamente muniti di fotocopia del documento d’identità, fotocopia del codice fiscale e codice iban, giovedì 23, venerdì 24, sabato 25 Ottobre 2014 dalle ore 10.00 alle ore 13.30 e dalle ore 14.30 alle ore 17.30 presso l’auditorium comunale “R. Lanzetta” in via Aldo Moro (ingresso lato via funno del medico) a Vico del Gargano.

È necessario presentarsi personalmente. Gli attori impossibilitati a presentarsi al casting possono mandare una mail a: castingquestomiopaese@gmail.com specificando la residenza.

Responsabile casting: Teresa Monaco

Le selezioni si svolgeranno a : VICO DEL GARGANO

[hana-code-insert name=’Simply 234X60′ /]

 
 
  
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."