CASTING

CASTING ATTORI E ATTRICI PER FILM “LA BANDA GROSSI”

176Views
 
 

Per la realizzazione di un film lungometraggio “La banda grossi” basato su fatti realmente accaduti nelle Marche del 1860, si effettua casting finalizzato alla selezione di attori e attrici

Il film è prodotto dalla casa di produzione indipendente Cinestudio con sceneggiatura originale e regia del giovane talentuoso marchigiano Claudio Ripalti ed ha il patrocinio di Fondazione Marche Cultura – Marche Film Commission.

 
 

 

Nello specifico si cercano :

  • attori e attrici, dai 18 anni in su, per vari ruoli (no comparse, no figurazioni)

 

In particolare, i requisiti fondamentali richiesti dalla produzione, già da questa fase, sono:

  • – corretta dizione della lingua italiana
  • – inflessioni o cadenze dialettali/territoriali di nessun genere
  • – di attenersi scrupolosamente all’elenco di documentazione richiesto dalla produzione

 

 
 

[hana-code-insert name=’Payclick 468X60′ /]

 

Le richieste dovranno pervenire entro e non oltre le ore 23.59 di domenica 2 ottobre 2016, inviando una email all’indirizzo cinestudio.casting@gmail.com soltantocon i seguenti allegati:

  • – nr. 4 fotografie (di cui una primo piano, una a figura intera e due a piacere)
  • – nr. da 1 a 3 link a video o showreel (youtube, vimeo, ecc; ok video privati con password; N.B.: non inviare file tramite WeTransfer, verranno esclusi a priori)
  • – curriculum vitae (dati indispensabili: altezza, data e luogo di nascita, domicilio e contatti telefonici; completo di tutte le esperienze artistiche fatte)

 

Non saranno prese in considerazione candidature che non rispettino la documentazione e i requisiti richiesti. I profili selezionati verranno contattati tramite email o telefono, per provino su parte, che si svolgerà in modalità che verranno comunicate successivamente.

L’annuncio è valido fino al : 2016

Le selezioni si svolgeranno a : MARCHE

Per maggiori informazioni : Clicca qui

[hana-code-insert name=’Simply 234X60′ /]

  
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."