Casting Recitazione

CASTING ATTORI E ATTRICI PER CORTOMETRAGGIO – RETRIBUITO

148Views
 
 

Per la realizzazione di un cortometraggio oggetto di tesi c/o Nuova Accademia di Belle Arti , si  effettua casting finalizzato alla selezione di  attori e attrici  a Milano e vicinanze.

Le prime riprese avranno luogo sabato 25 Luglio 2015. La convocazione è prevista per le h 21.00.
Il resto del materiale verrà girato nei mesi di Settembre-Ottobre 2015 per i quali si richiede presenza garantita per un impegno non superiore alle 10 giornate lavorative.

 
 

Prevista retribuzione in base a professionalità, disponibilità e referenze curricolari.

  

 

Inparticolare si cercano:

  • Uomo 25-33 anni MAX
  • – fisico atletico,
  • – bella presenza.

Per la prima scena, sono previste delle inquadrature sott’acqua, assolutamente non impegnative, profondità max fondale 1,80 m. E’ richiesta disponibilità a girare in costume-slip

 

  • Donna da 23-30 anni MAX
  • – richiesta bellissima presenza.
  • – No tassativo a tatuaggi vistosi

Per la prima scena si necessita disponibilità a girare con un costume che lascerà intravedere delle parti di nudo superiore. Si useranno tessuti leggeri, velati bianchi e ali d’angelo, quindi assolutamente no volgarità!

 
 

[hana-code-insert name=’Payclick 468X60′ /]

 

Per partecipare alla selezione inviare foto e curriculum al seguente indirizzo di posta elettronica : mail.emmegi@gmail.com

 

Inviare candidature entro il : 20 Luglio 2015

 

 

Le selezioni si svolgeranno a : MILANO

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

[hana-code-insert name=’Simply 234X60′ /]

 

  
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."