Casting Recitazione

CASTING ATTORI E ATTRICI PER FILM “GLI ASTEROIDI”

161Views
 
 

E’ aperto il casting finalizzato alla selezione di attori e attrici per “Gli asteroidi”, il nuovo film dell’affermato regista bologense Germano Maccioni. Si cercano i quattro protagonisti dell’opera, 3 uomini e una donna.

Il casting è aperto ad attori con e senza esperienza.

 
 

 

  

Articolture, produttore del film, è alla ricerca di:

  • uomo1 e uomo2: tra i 18 e 22 anni di età o aspetto equivalente, corporatura media, tratti caucasici, residenti/domiciliati in Emilia-Romagna.
  • uomo3: tra i 20 e i 25 anni di età o aspetto equivalente, fisicità particolare e/o lineamenti pronunciati, residente/domiciliato in Emilia-Romagna.
  • donna4: tra i 20 e 25 anni di età o aspetto equivalente, corporatura media, bellezza acqua e sapone, residente/domiciliata in Emilia-Romagna.

 

[hana-code-insert name=’Payclick 468X60′ /]

 

Per partecipare alla selezione inviare due fotografie (figura intera e mezzo busto) e curriculum al seguente indirizzo di posta elettronica : casting@gliasteroidi.it entro mercoledì 10 giugno ore 13.00

 
 

I candidati ritenuti idonei verranno convocati via mail e informati sui dettagli del casting, che si terrà a Bologna il 22-23 giugno.

Per informazioni : Articolture –  tel. 051.18899687 – casting@gliasteroidi.it

 

 

 

 

Inviare candidature entro il : 10 Giugnno 2015

 

 

Le selezioni si svolgeranno a : BOLOGNA

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

[hana-code-insert name=’Simply 234X60′ /]

 

  
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."