Casting Recitazione

CASTING ATTORI E ATTRICI PER FILM “MAREMMA”

138Views
 
 

Per il nuovo film“Maremma” diretto da Ursula Grisham, produzione esecutiva Revolver, è indetto casting finalizzato alla selezione di attori e attrici. Le riprese si svolgeranno a Firenze dal 1 al 21 Giugno

 

 
 

Nello specifico si cercano:

  
  • SANDRO 60 anni, Sandro è il pater familias di una storica famiglia Fiorntina . Marito di  Ludovica e padre di Tancredi e Filippo, Sandro discendenza  dall’antica nobiltà fiorentina e sente molto le sue origini nobiliari
  • GINEVRA  50/60 anni , Ginevra è stata l’ insegnantedi pianoforte di Emma durante l’infazia . Donna dolce e silenziosa,con un forte spirito di  osservazione e comprensione . In passato, Ginevra è stata una pianista, ed insieme ai genitori di Emma ha frequentatocorse  i circoli intellettuali di Firenze, ma da allora ha smesso di frequentarli. Suo marito Lucio è deceduto e da allora sono iniziati diversi problemi economici. Ginevra vive sola, e per vivere da lezioni private di pianoforte. Dopo aver incontrato Emma in un caffè, Ginevra è l’unico personaggio che sembra comprendere la lotta di Emma con il suo passato.
  • MAROCCHINO HUSTLER Un marocchino marchetta da strada.
  • RENATO  60 anni, Renato è il titolare di un vecchio antiquariato fiorentino. Ha rapporti con le famiglie aristocratiche che necessitano la vendita delle loro attività con la massima discrezione di lunga data.
  • SIGNORA. GALASSO 40/50 anni , è il preside della scuola superiore d’elite in Florence. Dignitaria con l’aria da vecchia aristocratica, La Galasso decide di assumere  Emma un insegnante di inglese  per la sua condizione sociale, piuttosto che le sue qualifiche.
  • LUCA ,  fratello di Sandro. Ha un carattere irregolare, il risultato di questa sua condizione lo ha oprtato a spendere tutta la suala vita  tra Firenze e la Maremma e con poco da rivendicare in termini di realizzazioni al di là di una lunga catena di passioni intermittenti come la vela, la viticoltura, e il restauro di auto d’epoca.
  • PAOLO , amico di  Sandro dall’infanzia, è un vecchio aristocratico fiorentino. Paolo non si è  mai sposato; preferisce la comodità delle sue amanti, tutte ereditiere e mondanie della Toscana. Ha legami con i maggiori uomini politici della regione.
  • ORLANDO , caro amico di Sandro,  è un duca della vecchia elite toscana, un uomo cinico che mantiene una certa distanza dalla società. Orlando è conosciuto per il suo sagace e tagliente senso dell’umorismo.
  • CARLO , migliore amico di Orlando e un ospite fisso in Maremma . Proviene dal vecchio distretto industriale dell’ italia settentrionale ed ha fatto fotuna come  ” mercante d’arte . ” Preferisce  la Toscana, dove la vita è più tranquilla e semplice .
  • PRETE , amico di ludovica . Ha stretti legami con l’aristocrazina incline allo scambio di merci e favori
  •  DONNA DELL’ ALTA SOCIETA‘  , signora anziana caucasica di origine  italiano. Raffinata e non impressionata dalla nuova guardia
  • UOMO 1 rustico di mezza età uomo italiano.
  • UOMO2 Rustico di mezza età uomo italiano.
  • UOMO 3 Rustico di mezza età uomo italiano.
  •  ASSISTENTE DI GALASSO , l’età non è importante.

 

[hana-code-insert name=’Payclick 468X60′ /]

 

PEr partecipare alla selezione inviare 2 foto e curriculum al seguente indirizzo di posta elettronica : firenzeproject2015@gmail.com

 

 
 

 

Le selezioni si svolgeranno a : TOSCANA

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

[hana-code-insert name=’Simply 234X60′ /]

 

  
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."