Teleme Teatro, con sede in Toscana, per produrre lo spettacolo “Caravaggio, ultima luce” (Porto Ercole, Luglio 1610) indice un casting per la selezione di attori e attrici.
Periodo impiego: Febbraio-Marzo e Luglio 2015
Luoghi di rappresentazione: Roma, Milano, Firenze, Porto Ercole.
Nello specifico si cercano :
- n. 4 attrici-modelle di teatro con le seguenti caratteristiche: volto fortemente espressivo, altezza non inferiore a m. 1,60 e non superiore a m. 1.70, taglia 40-42, capelli lunghi oltre le spalle di colore castano scuro, nero e rosso mogano;
- n. 2 attori di cui il protagonista nel ruolo di Caravaggio, di età scenica compresa tra 30 e 40 anni, capelli scuri e barba, altezza non inferiore a m. 1,65 e non superiore a m. 1,80, taglia 44-46 e l’altro con capelli scuri, corpo snello, età scenica 20-25 ann, altezza non superiore a m. 1,80.
[hana-code-insert name=’Payclick 468X60′ /]
I candidati dovranno documentare con un curriculum una preparazione adeguata e di aver frequentato una scuola di teatro in Italia riconosciuta e qualificata.
Inviare un curriculum completo di foto in primo piano e in figura intera, anche in costume da bagno, in modo da mettere in evidenza le caratteristiche fisiche alla mail telemeteatro@gmail.com entro il 20 Ottobre 2014.
Il provino sarà condotto dal regista Francesco Tarsi a Grosseto; è individuale e riservato a ciascuna attrice e attore scelti ai quali verranno inviati i testi per la preparazione.
La durata del provino è di circa 2 ore.
Le selezioni si svolgeranno a : GROSSETO
[hana-code-insert name=’Simply 234X60′ /]