Casting Recitazione

CASTING ATTORI E ATTRICI PER VIDEOCLIP MUSICALE – RETRIBUITO

Views
 
 

Casting attori e attrici per videoclip musicale  che tratterà il tema del femminicidio e girerà non solo nei canale tematici musicali ma parteciperà a diversi festival e contest nazionali e internazionali.
Il cantante e la produzione sono alla ricerca di 3 figure/attori.  Si cercano attori/attrici (possibilmente) con esperienze in video musicale/spot e teatro.

I giorni di lavoro indicativamente saranno 3 – in provincia di Belluno.
In un periodo che va dall’8 al 14 dicembre.

   

Il lavoro e’ retribuito e vitto e alloggio sono a carico della produzione.

 

Nello specirfico si cercano :

  • DONNA. 35/45 anni. Brava attrice. Altezza 1,70 circa. Capello medio/lungo, Bionda/castano chiaro, tratti duri, nordici , occhi molto espressivi (colore indifferente).
  • ANZIANO. Bravo attore, molto espressivo dai 65-75 anni in su. Capelli medio. Bianco. Corporatura Robusta-grosso (non sovrappeso), altezza 1,70 circa.
  • UOMO. Bravo Attore. Dolce in apparenza, ma con una doppia personalità. Corporatura normale, un po’ grosso (non sovrappeso). Occhi scuri, profondi, pochi capelli con un po’ di stempiatura sulla parte davanti della testa.

IL CASTING E’ RIVOLTO AGLI ATTORI DELLA PROVINCIA DI MILANO e BELLUNO.

N.B. : Per candidarsi leggere attentamente il profilo della figura richiesta.

 
 

Se non in linea con le richieste non mandate materiale.

 
 

 

Inviare il proprio cv con 3 foto (primo piano, mezzo busto e figura intera),  inviare materiale video di lavori recenti (cortometraggi, video musicali ecc.) a: luca.cipriani1@gmail.com  una volta mandata la mail se la produzione vi riterra’ idonei sarete ricontattati per un casting video.

 

Le selezioni si svolgeranno a : MILANO – BELLUNO

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto