Casting Recitazione

CASTING PRESENTER PER CANALE TELEVISIVO QVC

Views
 
 

QVC, il retailer multimediale dedicato allo shopping e all’intrattenimento, cerca un nuovo volto per il canale, da aggiungere agli altri 15 che già animano il palinsesto, offrendo un’opportunità per diventare il nuovo Presenter. Tra collegamenti live, una giuria di professionisti e il voto della rete, QVC avvia lo scouting  con un  format  unico e originale che coinvolge il pubblico dei centri commerciali. Lo scouting avverrà con un tour casting in cinque tappe, il Qcasting, in alcuni centri commerciali selezionati in tutta Italia.

Il casting partiràdalle segueni città :

   
  • il 15 novembre da Bari, presso il centro commerciale Casamassima
  • il 22 novembre a Napoli (Le porte di Napoli)
  • il 27 novembre a Roma (I Granai Eur), il 6 dicembre a Bologna (ViaLarga)  
  • il 18 dicembre a Milano (Il Globo).

Ovviamente la selezione avverrà anche tra mite i canali tradizionali quali la scelta tra le risorse interne all’Azienda e quelle proposte dalle agenzie interinali.

QVC Italia allestirà un corner brandizzato all’interno dei centri commerciali selezionati. I casting saranno seguiti dai frequentatori degli shopping mall.

QVC Italia cerca il proprio candidato ideale tra  :

  • donne e uomini che abbiano compiuto 18 anni
  • puntando su persone carismatiche
  • positive e con capacità di sintesi rispetto all’obiettivo da raccontare: una storia di prodotto specifica e ogni volta differente.

Il nuovo Presenter dovrà anche essere capace di trasmettere emozioni, ovviamente in modo coinvolgente.

Per accreditarsi sarà necessario registrarsi alla Social Machine installata presso i corner Qcasting nei centri commerciali in cui avverranno le selezioni. Questo strumento, direttamente collegato con la pagina Facebook del candidato, posterà sul social network la notizia della partecipazione al recruiting, rendendo l’informazione virale nel proprio network di amici.

 
 

Gli aspiranti Presenter dovranno sostenere un provino simulante uno show di vendita di un prodotto a scelta tra una selezione di prodotti trattati da QVC.

 
 

Il materiale registrato nelle varie tappe servirà per la realizzazione di video visibili sul canale Youtube di QVC Italia oltre che sulla pagina Facebook di QVC Italia, cosicché gli utenti possano esprimere le loro preferenze.

QVC: su Digitale terrestre e su tivùsat,     canale 32, Sky canale 475. Online su http://www.qvc.it. Facebook: http://www.facebook.com/QVCItalia – Twitter: http://twitter.com/QVCItalia

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto