CASTING

CASTING ATTORI E ATTRICI PROFESSIONISTI PER FILM – RETRIBUITO

169Views
 
 

[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

Per la realizzazione di un lungometraggio horror indipendente prodotto e diretto da Emiliano Ranzani con il sostegno di Grey Ladder (Torino), la produzione si effettua casting finalizzato alla selezione di attori e attrici

 
 

Sono richiesti attori professionisti.

Non si ricercano ruoli secondari o comparse; inviare il materiale solo se in possesso delle caratteristiche richieste.

Casting a cura di: Stefano Accomo

Il lavoro sarà regolarmente retribuito

 

 

 
 

Nello specifico si cercano :

  • – Petra: 22-25 anni, capelli scuri, non madrelingua italiana. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese.
  • – Antonio: 35-40 anni, fisico asciutto e in grado di reggere una scena d’azione. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese, pronuncia “all’italiana”, non madrelingua.
  • – Vittorio: 45-50 anni. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese, pronuncia “all’italiana”, non madrelingua.
  • – Andreas: 22-25 anni. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese, pronuncia “alla tedesca”, non madrelingua.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 2′ /]

 

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

 

Vi preghiamo di candidarvi solo ed esclusivamente se avete le caratteristiche richieste, inviare una candidatura non idonea alla selezione è inutile poichè verrete cestinati

 

Il casting si terrà presso la Sala Casting di Via Cagliari, 40/A – Torino, nei giorni 6 e 7 aprile 2017 dalle ore 9.00 alle ore 18.00.

Per informazioni e per candidarsi inviando il proprio materiale, (CV e minimo 2 foto), scrivere a: casting@greyladder.net

Saranno prese in considerazione le candidature pervenute entro il 6/04/2017.

Presentarsi al casting solo nel caso in cui si venga contattati via email dal casting director, e di indicare nell’oggetto della mail “Casting GREY”.

 

NB: NON CONTATTARE DIRETTAMENTE O TELEFONICAMENTE LE PRODUZIONI (salvo se specificato il contrario), attenetevi solo ed esclusivamente alle modalità di candidatura descritte negli annunci

 

 

L’annuncio è valido fino al : 6 Aprile 2017

 

 

Le selezioni si svolgeranno a : ITALIA

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

[hana-code-insert name=’BANNER 4W’ /]

 

  
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."