Casting Recitazione

CASTING ATTORI E ATTRICI PER CORTOMETRAGGIO – RETRIBUITO

1.1KViews
 
 

[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

 

   

Per la realizzazione di un cortometraggio da parte di una casa di produzione indipendente di Lucca, si effettua casting finalizzato alla selezione di attrici.

Le riprese sono  previste dal 3 al 5 Dicembre 2020 (salvo diverse disposizioni nell’ambito delle condizioni di lavoro necessarie per lavorare in sicurezza da SARS-CoV-2)

I ruoli saranno regolarmente retribuiti per tutta la durata delle riprese e saranno sostenute le spese di spostamento giornaliere (per chi risiede in provincia di Lucca).

 

Nello specifico si cercano :

  • Lara – Coprotagonista del cortometraggio, lavora come mediatore linguistico e culturale presso un Centro di Prima Accoglienza, dal carattere forte d dotata di grande umanità.
    Caratteristiche:
    – età scenica 30 – 40 anni
    – sguardo determinato e magnetico
    – capelli corti o media lunghezza
    – altezza minima cm 165
    – corporatura normale

 

 
 
  • Çelina – Coprotagonista, si tratta di una ragazza albanese che si ritrova suo malgrado al Centro di Prima Accoglienza in cerca della madre.
    Caratteristiche:
    – età scenica 18 – 25 anni
    – occhi azzurri o grigi o verdi
    – sguardo intenso e sorriso contagioso
    – altezza minima cm 160
    – corporatura magra
    – carnagione chiara

È obbligatoriamente richiesta la residenza a Lucca o provincia oppure avere possibilità di appoggio per i tre giorni delle riprese.

Le candidature mancanti dei requisiti indicati non riceveranno risposta.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 4W’ /]

   

 

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Vi preghiamo di candidarvi solo ed esclusivamente se avete le caratteristiche richieste, inviare una candidatura non idonea alla selezione è inutile poichè verrete cestinati

 

Per partecipare alla selezione inviare una foto in primo piano a colori, una foto a figura intera a colori e link a showreel o video di vostri lavori attoriali (se disponibili), al seguente indirizzo di posta elettronica : roberto.ritondo@incantattori.it – con oggetto “Cortometraggio LUCCA

 

NB: NON CONTATTARE DIRETTAMENTE O TELEFONICAMENTE LE PRODUZIONI (salvo se specificato il contrario), attenetevi solo ed esclusivamente alle modalità di candidatura descritte negli annunci.

 

 

L’annuncio è valido fino al : 31 Ottobre 2020

 

 

Le selezioni si svolgeranno a : LUCCA

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

Rispondendo a questo annuncio autorizzate al trattamento dei vostri dati personali secondo la normativa vigente relativa al regolamento UE n.2016/679 (o GDPR) e successive modifiche e/ o integrazioni.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 3′ /]

 

 
 
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto