CASTING

CASTING ATTORI E ATTRICI PER VIDEO SERIE MEDICALE

Views
 
 

 

Per la relizzazione di serie medicale (uso interno per medici) che si girerà all’ospedale di Bergamo in tre giorni: 4/5/6 luglio, si indice casting finalizzato alla selezione di attori e attrici tra MILANO, BERGAMO, BRESCIA e zone limitrofe (protagoniste 3 donne dai 45 anni in su, ma anche altri ruoli).

   

 

Nello specifico si cercano :

  • PATRIZIA, 65 anni
    Sposata, diplomata, ex-impiegata, ora casalinga in pensione. Riceve la diagnosi del 2011, viene operata, e fa chemioterapia adiuvante, poi trattamento radiante complementare a infine trattamento endocrino adiuvante con letrozolo fino al 2016. Da allora si sottopone ai consueti esami di controllo annuale. Ora sta bene, ma avrà un flash-back durante un momento della malattia.
     
  • CLAUDIA, 56 anni
    Laureata, segretaria, vedova con due figli. Nel 2010 le viene diagnosticata la malattia. Lei non era andata da subito a farsi valutare per paura (marito morto per tumore). Si era però confidata con il figlio che l’aveva convinta a fare un controllo. Subito operata, è stata sottoposta a chemioterapia adiuvante, trattamento radiante complementare e infine trattamento endocrino adiuvante con tamoxifene, fino a Gennaio 2016. All’inizio del 2018 a seguito di un dolore al fianco destro torna per un controllo e si scopre la progressione di malattia. I medici avviano una terapia con letrozolo. All’inizio del nostro racconto la paziente è in trattamento ormonale di prima linea, in attesa di rivalutazione radiologica.
     
  • MONIA, 55 anni
    Sposata, marito molto presente, mai avuto figli, laureata, architetto, non fumatrice. Si era trascurata inizialmente, per problemi di lavoro ma ha deciso di fare controlli approfonditi. Consapevole ed informata, teme che una terapia possa avere un forte impatto sulla sua vita professionale, sia per i clienti che nella relazione verso i collaboratori.
     
  • ONCOLOGO MEDICO – donna, 45 anni.
    I riunione, II riunione, III riunione, IV riunione. Sempre presente, è la nostra quarta co-protagonista.
     
  • ONCOLOGO PRIMARIO – uomo, 60 anni
    I riunione, II riunione, III riunione, IV riunione
     
  • ONCOLOGO SPECIALIZZANDO – donna, 27/30 anni
    III riunione
     
  • RADIOLOGO INTERVENTISTA – uomo, 45 anni
    II riunione, III riunione, IV riunione
     
  • CHIRURGO – uomo, 50 anni
    I riunione, IV riunione
     
  • INFERMIERA-CASE MANAGER – donna, 35 anni
    I riunione, II riunione, III riunione, IV riunione
     
  • ANATOMOPATOLOGO – uomo 55-60 anni
    I riunione, II riunione, III riunione, IV riunione

 

 

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

 

 
 

Vi preghiamo di candidarvi solo ed esclusivamente se avete le caratteristiche richieste, inviare una candidatura non idonea alla selezione è inutile poichè verrete cestinati

 

 
 

Per partecipare alla selezione inviare foto, curriculum e breve self tape di presentazione al seguente indirizzo di posta elettronica : casting@kobalte.com

 

NB: NON CONTATTARE DIRETTAMENTE O TELEFONICAMENTE LE PRODUZIONI (salvo se specificato il contrario), attenetevi solo ed esclusivamente alle modalità di candidatura descritte negli annunci. Non inviate le vostre candidature alla redazione di iMOVIEZ Magazine

 

 

L’annuncio è valido fino al : 2019

 

 

Le selezioni si svolgeranno a : LOMBARDIA

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto