[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]
Per la relizzazione di un film di Leonardo Ferrari Carissimi dal titolo provvisorio “ Tu scendi dalle stelle”, si indice casting finalizzato alla selezione di attori e attrici
Nello specifico si cercano :
- ORLANDO 35/40 anni. Carabiniere semplice del TPC (tutela patrimonio culturale). Ha perso la memoria a seguito di un incidente. Romano, estrazione popolare, bella presenza, autoironico.
- EDOARDO 35/40 anni. Medico che si occupa di fecondazione assistita. Origini siciliane. Fisicità goffa. Ironico, simpatico e romantico. Professionalmente realizzato.
- VERONICA 25/30 anni Sorella di Orlando, romana, estrazione popolare. Pecora nera della famiglia. Involontariamente comica.
- MICHELE 18 anni. Ragazzo di vita siciliano. Parla solo dialetto. Anima burbera (richiesto nudo integrale)
- ANDY 25/30 anni. Curatore d’arte. Beneducato ed elegante. Omosessuale (non effeminato) radical di buoni sentimenti.
- TOTO’ 18/20 anni. Scugnizzo siciliano
- MARTINO 40/45 anni. Padre di Patty. Uomo di cultura, affascinante e benestante. Omosessuale (non effeminato), radical e compiaciuto.
- MARIANA 18 anni. Siciliana, di una bellezza popolare e ferina. Il suo corpo espressione della giovinezza (richiesto nudo integrale). Parla solo dialetto.
- TOMMASINO 40 anni. Infermiere originario della provincia di Roma, burbero ma a suo modo molto simpatico. Abituato alle stranezze non lo stupisce più nulla.
- BEATRICE 35/40 anni. Solare, bella, benestante e insoddisfatta. Una figura materna. Parla con inflessione emiliana.
- UOMO 45 anni. Siciliano, parla solo dialetto. Brutto, sporco e cattivo.
- CARLO 70/75 anni. Dolce, affettuoso e rassegnato. Estrazione popolare.
- DOTTORE OTTAVI 40 anni. Educato, carino, ambizioso, entra in empatia con i suoi pazienti.
- AMANDA 40 anni. Barista. Fisico extra large, un po’ sfatta. Tatuata, capelli fluo.
- MARIA 70/75 anni. Madre di Nicki. Malata di Alzheimer. Nonostante l’età è ancora una bellissima donna. Occhi vitrei.
- RACHELE 40 anni. Figurazione speciale. Una donna che non riesce a diventare madre.
- BRUNO 30 anni. Carabiniere giovane del sud.
- ANTONIA 45 anni. Matrona zingaresca. Parla siciliano. Estrazione popolare, profilo criminale.
- LEO 35/40 anni. Prete sui generis. Giovanile e rassicurante.
- CONSULENTE D’ARTE 55 anni. Professore d’arte ironico e dal fare accademico.
- COMANDANTE TPC 55 anni. Carabiniere romano, sornione e sempre stanco.
- MADRE AUTOLAVAGGIO 20/25 anni. Ragazza. Volto semplice, provato dalla vita quotidiana.
Si ricercano SOLO attori professionisti
[hana-code-insert name=’BANNER 2′ /]
MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
Vi preghiamo di candidarvi solo ed esclusivamente se avete le caratteristiche richieste, inviare una candidatura non idonea alla selezione è inutile poichè verrete cestinati
Per partecipare alla selezione solo se si rientra nelle figure ricercate inviare 2 foto e curriculum al seguente indirizzo di posta elettronica : tuscendidallestellemovie@gmail.com
NB: NON CONTATTARE DIRETTAMENTE O TELEFONICAMENTE LE PRODUZIONI (salvo se specificato il contrario), attenetevi solo ed esclusivamente alle modalità di candidatura descritte negli annunci. Non inviate le vostre candidature alla redazione di iMOVIEZ Magazine
L’annuncio è valido fino al : 2019
Le selezioni si svolgeranno a : ITALIA
Per maggiori informazioni : Clicca qui
[hana-code-insert name=’BANNER 4W’ /]