Casting Recitazione

CASTING ATTORI PER CORTOMETRAGGIO – RETRIBUITO

770Views
 
 

Per il corto fantapolitica scritto e diretto da Giovanni Nodari che si girerà a fine Luglio in Lombardia (Pavia, Cremona o Milano, siamo in fase sopralluoghi) di sabato o domenica. casting finalizzato alla selezione di attori e attrici

Il corto è girato con appoggio di EliantoFilm e Lombardia Film Commission.

 
 

 

  

Nello specifico si cercano :

  •  – 1 attrice professionista per ruolo di 2/3 battute (segretaria del Politico protagonista). Paga: 100 euro. Impegno: un paio d’ore.
  • – 1 attore professionista esperto in lotta scenica corpo a corpo per dirigere la scena di lotta (una rissa di 20 secondi: lentamente su di essa si andrà in nero).

Impegno: metà giornata e/o poco più.
Paga: 150 euro

 

  • – 15 attori uomini 35/60 anni non professionisti ma con minima esperienza per scena di massa recitata (c’è da gridare prima ballicchiando felici “Foto! Foto!” e poi “Rissa! Rissa!” e facendola la rissa). Tra loro due o tre avranno da dire una battuta. Chi insegna lo comunichi agli allievi ce ritiene meritevoli. Per favore.

Impegno: metà giornata e/o poco più.
Paga: 70 euro

 

 
 

 

[hana-code-insert name=’Payclick 468X60′ /]

 

Per partecipare alla selezione inviare foto e curriculum al seguente indirizzo di posta elettronica : giovanni.nodari@alice.it

 

 

Inviare candidature entro il : 2015

 

 

Le selezioni si svolgeranno a : LOMBARDIA

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

[hana-code-insert name=’Simply 234X60′ /]

 

  
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."