Casting Recitazione

CASTING ATTORI,FIGURAZIONI E COMPARSE PER FICTION MEDIASET “SACRIFICIO D’AMORE”

138Views
 
 

Per la realizzazione di una fiction televisiva per canale 5, intitolata “Sacrificio d’amore” , Endemol Sjine Italy effettua casting finalizzato alla selezione di attori e attrici

La fiction in 22 puntate da 80 minuti l’una sarà ambientata a Carrara, nei primi del 900, ma girata quasi solo nella regione Piemonte

 
 

In totale serviranno circa circa 2500 persone tra comparse e figuranti e vari ruoli.

  

 

Nello specifico si cercano :
  • Uomini non più alti di 185 cm. Con un taglio di capelli regolare dei primi del 900 (Quindi non rasati ai lati come si usa oggi) ed essere disponibili a modificare la barba.
  • Donne non più alte di 175 cm, non dovranno avere meches, dovranno avere capelli lunghi e di colore uniforme, oppure essere disposte a cambiare il colore per renderlo consono all’epoca.

Sia uomini che donne dovranno essere maggiorenni e senza tatuaggi visibili.

 

[hana-code-insert name=’Payclick 468X60′ /]

 

 
 

I casting avranno luogo a San Giusto Canavese in prov. di Torino, negli studi di Telecittà, del giorno 4 luglio 2016, in via Anna Magnani 2, dalle 13,30 alle 17,30.

Per ulteriori info, scrivere a: castingsacrificio@gmail.com

 

L’annuncio è valido fino al : 2016

 

 

Le selezioni si svolgeranno a : SAN GIUSTO CANAVESE (TO)

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

[hana-code-insert name=’Simply 234X60′ /]

  
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."