Casting Recitazione

CASTING ATTRICI E FIGURAZIONI SPECIALI PER WEBSERIE – RETRIBUITA

Views
 
 

Per realizzazione di una webserie ,  casa di produzione indipendente , effettua casting finalizzato alla selezione di attrici e figurazioni speciali femminili a Firenze. La sceneggiatura, di per sé onirica e surreale, sarà corroborata da uno stile registico allucinato e visionario, con l’obiettivo di creare un’ opera artistica e sperimentale. La serie saràdestinata ad un pubblico adulto principalmente nordamericano, nordeuropeo e giapponese.

Retribuzione in base al ruolo, ma di sicuro interesse.

   

 

Nello specifico si cercano interpreti esclusivamente con le seguenti caratteristiche:

  • Attrici e figurazioni speciali femminili
  •  Età scenica 18-40, bella presenza
  •  Capacità di esprimere un senso di disperazione e terrore
  • Disponibilità a recitare in pose glamour e in scene di violenza con relativo trucco: sangue, ematomi, e altri effetti speciali

 

 

I primi casting inizieranno a fine marzo 2015 a Firenze, città nella quale saranno effettuate anche le riprese. Ferme le caratteristiche richieste, la produzione valuterà anche candidature senza esperienze di recitazione.

 
 

Per candidarsi si prega di inviare una mail di interesse con allegate almeno due foto (una in primo piano e una a figura intera), e un sintetico curriculum vitae (solo se sono state maturate esperienze di recitazione) a: webserie@vitalemateri.it

 
 

 

 

Le selezioni si svolgeranno a : FIRENZE

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto