Casting Recitazione

CASTING ATTRICI PER DOCUFILM “GINO SOLDA’ – UNA VITA STRAORDINARIA”

Views

 

Per la realizzazione di un docu-film “Gino Soldà – Una vita straordinaria”, per la regia di Giorgia Lorenzato e Manuel Zarpellon,   co-produzione Cineblend e Sole e Luna Production, si effettua casting finalizzato alla selezione di attrici

Impegno previsto:  quattro giorni di posa dal 09 al 20/11/20 da girare in Provincia di Trento.

 

Nello specifico si cerca :

Attrice dai 60 anni in su, di bella presenza. Deve essere del Nord Italia, capelli bionda/castano chiaro.

 

 

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Vi preghiamo di candidarvi solo ed esclusivamente se avete le caratteristiche richieste, inviare una candidatura non idonea alla selezione è inutile poichè verrete cestinati

 

Per partecipare alla selezione inviare foto e curriculum al seguente indirizzo di posta elettronica : info@cineblend.it con oggetto: 60enne del Nord.

 

NB: NON CONTATTARE DIRETTAMENTE O TELEFONICAMENTE LE PRODUZIONI (salvo se specificato il contrario), attenetevi solo ed esclusivamente alle modalità di candidatura descritte negli annunci.

 

 

L’annuncio è valido fino al : 2020

 

 

Le selezioni si svolgeranno a : TRENTO

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

Rispondendo a questo annuncio autorizzate al trattamento dei vostri dati personali secondo la normativa vigente relativa al regolamento UE n.2016/679 (o GDPR) e successive modifiche e/ o integrazioni.

 

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."