Casting Recitazione

CASTING BAMBINA PER FILM “VITA AGLI ARRESTI DI AUNG SAN SUU KYI”

163Views
 
 

Casting Bambina per film VITA AGLI ARRESTI DI AUNG SAN SUU KYI, la trasposizione cinematografica dell’omonimo spettacolo che ha già riscosso grande successo nei teatri di tutt’Italia. Protagonista sulla scena, Ermanna Montanari, premio Eleonora Duse 2013, interpreterà la combattente birmana, Premio Nobel per la pace 1991, anche sullo schermo.  Prodotto da Ravenna Teatro, il film verrà girato nella primavera 2016 e la sceneggiatura prevede un ruolo (assente nello spettacolo teatrale), fondamentale invece nella visione cinematografica, quello di una bambina-narratrice, una sorta di “doppio” fantastico della stessa Aung San Suu Kyi.

 

 
 

Per questo ruolo, la produzione cerca:

  
  • una bambina tra i sette e i dieci anni, con i capelli scuri e la carnagione chiara, residente a Ravenna e provincia.

 

[hana-code-insert name=’Payclick 468X60′ /]

 

Per iscrizioni al casting e maggiori informazioni chiamare il 333 7605760, attivo dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19.

 

 
 

 

 

Le selezioni si svolgeranno a : RAVENNA

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

[hana-code-insert name=’Simply 234X60′ /]

 

  
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."