Casting Recitazione

CASTING BAMBINE PER CORTOMETRAGGIO

87Views
 
 

[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

 

   

Per la relizzazione di un cortometraggio da girare tra Bari e Benevento (sezione femminile del carcere) autorizzato dal Ministero della Giustizia e col sostegno di Apulia Film Commission, Confartigianato Bari e BCC di Bari, la società di produzione cinematografica Ambrosini MediaGroup SRL indice casting finalizzato alla selezione di giovane attrice residente in Puglia di età scenica 3 anni (anagrafica fino a 6/7 anni).

 Le riprese sono previste per l’ultima settimana di settembre.

E’ previsto un rimborso spese.

 

Nello specifico si cercano :

  • – Bambina età scenica 3 anni (anagrafica fino a 6/7 anni)
  • – Capelli castani
  • – Occhi marroni
  • – Spontaneità davanti alla telecamera

 

 
 

[hana-code-insert name=’BANNER 2′ /]

 

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

 

Vi preghiamo di candidarvi solo ed esclusivamente se avete le caratteristiche richieste, inviare una candidatura non idonea alla selezione è inutile poichè verrete cestinati

 

   

I casting avranno luogo presso la sede di Confartigianato di Bari (via de Nicolò 20) il giorno 22 Luglio dalle ore 10:00 alle 19.

Per partecipare inviare una mail a laluceoltrelagabbia@gmail.com con nome, età anagrafica, 2 foto della bambina (primo piano e figura intera). La nostra risposta per avvenuta ricezione della candidatura comprenderà la fascia oraria entro cui ci si dovrà presentare alle selezioni.

La call si chiuderà domenica 21 luglio alle ore 16:00.

I candidati, in quanto minorenni, dovranno essere tassativamente accompagnati da un genitore o da chi ne eserciti la patria potestà e con un documento di identità valido.

 

NB: NON CONTATTARE DIRETTAMENTE O TELEFONICAMENTE LE PRODUZIONI (salvo se specificato il contrario), attenetevi solo ed esclusivamente alle modalità di candidatura descritte negli annunci. Non inviate le vostre candidature alla redazione di iMOVIEZ Magazine

 

 

L’annuncio è valido fino al : 2019

 

 

Le selezioni si svolgeranno a : ITALIA

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

[hana-code-insert name=’BANNER 4W’ /]

 

 
 
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto