Casting Recitazione

CASTING BAMBINI E BAMBINE PER FILM “LA CLASSE DEGLI ASINI”

152Views
 
 

La società 11 Marzo Film in collaborazione con la Rai ha in fase di preparazione un film tv dal titolo provvisorio “La classe degli asini”, apre i casting finalizzati alla selezione di bambini e bambine . 

Nello specifico si cercano:La sceneggiatura è stata scritta per raccontare la figura di Mirella Casale, torinese ed insegnante, che fu, con le sue lotte e il suo esempio, l’ispiratrice della legge 517 (1977) sull’integrazione dei bambini disabili nella scuola comune.

 
 

Il film verrà girato interamente a Torino da fine giugno a fine luglio 2015, è ambientato negli anni ’70, e sarà interpretato da Vanessa Incontrada.

  

 

Nello specifico si cercano :

  • – bambini e bambine di età compresa dai 7 ai 12 anni, con capelli lunghi (non con tagli moderni), disponibili a lavorare per una o più date nel mese di Luglio 2015 a Torino.

 

[hana-code-insert name=’Payclick 468X60′ /]

 

 
 

Sabato 23 maggio 2015 dalle ore 9.30 alle ore 17 Sala Casting Via Cagliari 40/E – Torino

La ricerca è rivolta ai residenti di Torino e provincia.

 

Chi fosse impossibilitato a venire o per vostre ulteriori domande può contattare la produzione mandando una mail a: castingfilmscuola@gmail.com

 

 

Le selezioni si svolgeranno a : TORINO

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

[hana-code-insert name=’Simply 234X60′ /]

 

  
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."