Casting Musica/Canto

CASTING CANTANTI E CANTAUTORI PER ETICHETTA DISCOGRAFICA

247Views
 
 

Rosso al Tramonto, società di produzione artistica ed etichetta indipendente leader, operante a livello nazionale, effettua casting finalizzato alla selezione cantanti (interpreti e cantautori) per progetti artistici, discografici ed anche per altre eventuali opportunità di collaborazione.

 

 
 

Nello specifico si cercano :

  
  • 5 artisti di età compresa tra i 16 e i 35 anni che non abbiano avuto già contratti discografici, da inserire nel portfolio dell’etichetta e proporre al mercato musicale italiano/estero, anche mediante la presentazione ai più noti Festival Canori Italiani.

[hana-code-insert name=’Payclick 468X60′ /]

 

Il casting di Milano si terrà domenica 4 ottobre 2015, dalle ore 10.00, presso Bluescore Studio in via Sannio, 4 – 20137 Milano.

I selezionatori per il casting di Milano saranno:

  • Marcello Balestra: Per anni direttore Artistico e discografico Warner Music Italia e giudice della decima edizione di Amici di Maria de Filippi.
  • Sabatino Salvati: Produttore Artistico/discografico e manager (ha collaborato con: Modà , Studio 3, Annalisa, Tony Maiello)
  • Enrico “Kikko” Palmosi: Produttore discografico (Modà, Emma Marrone, Annalisa, Dear Jack..)

I casting sono a numero chiuso, di conseguenza si prega di dare conferma della propria partecipazione inviando una mail con oggetto “CASTING MILANO” all’indirizzo: casting@rossoaltramonto.com

 
 

SI PREGA DI NON INVIARE MATERIALE VIA MAIL.

N.B. i cantanti si esibiranno dal vivo, di conseguenza sarà necessario portare in sede di casting le basi musicali su cd o supporto USB, di due brani a propria scelta (italiani o internazionali, cover o inediti.)

 

Inviare candidature entro il : 4 Ottobre 2015

 

 

Le selezioni si svolgeranno a : MILANO

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

[hana-code-insert name=’Simply 234X60′ /]

 

  
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."