Casting Recitazione

CASTING COMPARSE PER FILM CON MARCO D’AMORE

178Views
 
 

Casting per la ricerca di comparse per il film cinematografico “Un posto Sicuro”  Regia di Francesco Ghiaccio e protagonista Marco D’Amore (noto per la serie Sky “Gomorra”) che si girerà a Casale Monferrato per 5 settimane da gennaio 2015 e che racconta attraverso una storia familiare la dolorosa vicenda Eternit.

 

 
 

Nello specifico si cercano:

  
  • Persone di tutte le tipologie dai 18 agli 80 anni.

Dato l’alto numero di figurazioni necessarie (almeno 600) per rendere credibili alcune scene (come ad esempio la fiaccolata) non sarà purtroppo possibile prevedere una retribuzione.

Si può dare la propria disponibilità per una o più giornate a seconda della propria disponibilità.

 

[hana-code-insert name=’Payclick 468X60′ /]

 

 
 

Gli interessati possono presentarsi venerdì 19 dicembre presso il cortile della Biblioteca di Casale dalle 15.00 alle 18.00 e sabato 20 dicembre presso il Centro Commerciale “La Cittadella” dalle 10.00 alle 19.00.

Chi non riuscisse ad essere presente al casting può inviare foto recenti e ben visibili, un curriculum con indicati i dati anagrafici, la residenza, un contatto telefonico, la propria altezza, taglia, attività svolta, auto o mezzi posseduti, informazioni biografiche (sport e attività varie) all’indirizzo castingmorganabianco@gmail.com

 

 

Le selezioni si svolgeranno a : CASALE MONFERRATO

 

[hana-code-insert name=’Simply 234X60′ /]

  
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."