NEWS

CASTING COMPARSE PER L’ARENA DI VERONA – RETRIBUITO

Views

Casting comparse per l’Arena di Verona. Aperto il Bando per la selezione di comparse presso la Fondazione Arena di Verona in vista del Festival Areniano 2015. Previste assunzioni a tempo determinato, per lo svolgimento delle prove e delle recite degli spettacoli di prossima programmazione presso lo storico anfiteatro romano.

 

Il castingè rivolto a candidati uomini in possesso dei seguenti requisiti:

  • data di nascita compresa tra il 1° gennaio 1957 e il 31 dicembre 1963, o tra il 1° gennaio 1976 e il 31 dicembre 1995
  • statura obbligatoriamente compresa tra m. 1,75 e  m. 1,95
  • cittadinanza italiana o straniera, con regolare permesso di soggiorno se necessario
  • attuale stato di disoccupazione
  • assenza di condanne penali
  • residenza o domicilio a Verona o nella relativa provincia
  • idoneità fisica e conoscenza della lingua italiana

 

[ hana-code-insert ] 'Payclick 468X60' is not found

 

Saranno considerati requisiti preferenziali la presenza di eventuali pregresse esperienze maturate presso teatri o istituzioni musicali, nonché l’aver frequentato corsi di specializzazione in recitazione.

Le domande di partecipazione devono essere presentate, entro il 9 aprile 2015, attraverso l’apposita procedura di candidatura e secondo le modalità espressamente pubblicate sul Bando online, entrambi disponibili nella sezione “Lavora con noi” del sito web dell’Arena di Verona.

I candidati considerati idonei saranno invitati a partecipare alle selezioni tramite e mail o smscon indicazione esatta del luogo e dell’ora di convocazione

 

 

Le selezioni si svolgeranno a : VERONA

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

[ hana-code-insert ] 'Simply 234X60' is not found

 

Print Friendly, PDF & Email
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."