Casting Recitazione

CASTING COMPARSE PER NUOVO FILM DEI FRATELLI TAVIANI

171Views
 
 

Per la realizzazione di un nuovo film diretto da Vittorio e Paolo Taviani “Una questione privata”, trasposizione cinematografica del romanzo di Beppe Fenoglio del 1963 , si effettua casting finalizzato alla selezione di comparse

 

 
 

Nello specifico si cercano :

  
  • uomini e donne maggiorenni tra i 18 e i 70 anni
  • un uomo molto sovrappeso o obeso
  • una donna di massimo 35 anni disponibile per una scena a seno nudo (no seno rifatto).

E’ necessario presentarsi alle audizioni evitando tagli di capelli moderni, scalati, tinti o colorati, abbronzatura artificiale, sopracciglia rifatte o con tatuaggi e piercing.

 

[hana-code-insert name=’Payclick 468X60′ /]

 

Chi avesse già partecipato al precedente casting di agosto non dovrà più presentarsi.

 
 

Le nuove audizioni si terranno giovedì 8 settembre a Saluzzo dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 14 alle ore 19 e venerdì 9 settmbre presso il Salone Polivalente Teatro Iris di Dronero dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18.

Durante le riprese del film è richiesta l’eventuale disponibilità a farsi tagliare e aggiustare barba e capelli. Per partecipare al casting verrà richiesta una copia dei documenti d’identità, codice fiscale oltre al numero di telefono e all’Iban.

 

L’annuncio è valido fino al : 8 Settembre 2016

 

 

Le selezioni si svolgeranno a : PIEMONTE

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

[hana-code-insert name=’Simply 234X60′ /]

 

  
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."