Casting Danza

CASTING DANZATORI E DANZATRICI PER SPETTACOLO TEATRALE

Views

 

Per la nuova produzione teatrale Sedotta e Sclerata, tratto dall’omonimo romanzo di Ileana Speziale, idea e regia di Alfonso Paganini, con le coreografie di Kristian Cellini, si effettua casting finalizzato alla selezione di danzatori danzatrici

Periodo lavorativo: dal 26 ottobre al 30 ottobre 2020 e dal 4 al 30 novembre 2020 (previsto 1 giorno di riposo a settimana), con possibile ed eventuale prolungamento contrattuale fino al giorno 15 dicembre 2020 per successivi spettacoli.

 

Nello specifico si cercano :

  • 10/12 danzatori uomini e donne con buona base tecnica.

 

 

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Vi preghiamo di candidarvi solo ed esclusivamente se avete le caratteristiche richieste, inviare una candidatura non idonea alla selezione è inutile poichè verrete cestinati

 

L’audizione prevede una sequenza coreografica di contemporaneo (non è prevista la lezione di riscaldamento cause restrittive pandemia).

L’audizione si terrà a Roma domenica 18 Ottobre 2020 alle ore 10.00 presso lo IALS, Via Cesare Fracassini 60.

Per partecipare all’audizione è sufficiente presentarsi il giorno stesso con foto e curriculum vitae.

Per le attuali norme vigenti anti-covid, è d’obbligo presentarsi alla sede indicata con mascherina e gel disinfettante personale.

Lo spettacolo è prodotto da APS, aIES – Associazione Italiana Etica e Sviluppo, Associazione Italiana Sclerosi Multipla in collaborazione con Antonio Desiderio Artistic Management, è realizzato con un contributo della Regione Lazio.

 

NB: NON CONTATTARE DIRETTAMENTE O TELEFONICAMENTE LE PRODUZIONI (salvo se specificato il contrario), attenetevi solo ed esclusivamente alle modalità di candidatura descritte negli annunci.

 

 

L’annuncio è valido fino al : 18 Ottobre 2020

 

 

Le selezioni si svolgeranno a : ROMA

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

Rispondendo a questo annuncio autorizzate al trattamento dei vostri dati personali secondo la normativa vigente relativa al regolamento UE n.2016/679 (o GDPR) e successive modifiche e/ o integrazioni.

 

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."