CASTING

CASTING FIFURAZIONI SPECIALI E COMPARSE PER CORTOMETRAGGIO

Views

 

Per la relizzazione di un cortometraggio tratto dal romanzo “Siamo solo piatti spaiati” di Alessandro Curti , C1V Film indice casting finalizzato alla selezione di figurazioni speciali e comparse.

Il cortometraggio verrà girato nella provincia di Varese durante la prima metà di maggio (a seconda del ruolo sarà richiesta la presenza per 1 o 3 giorni)

Il cortometraggio, che verrà presentato ai maggiori festival e distribuito in rete, diventerà anche materiale per progetti di prevenzione e discussione nelle scuole italiane.

Pitch
Davide è un ragazzo alle prese con un problema più grande di lui. Solo l’incontro con Andrea, educatore d’esperienza, gli permetterà di non perdersi.

A seconda del ruolo è prevista retribuzione e/o rimborso spese.

 

Nello specifico si cercano :

  • – Figurazione speciale: uomo età scenica 45-50 anni, distinto
  • – Figurazione speciale: ragazzo età scenica 17-18 anni, viso pulito
  • – Figurazione speciale: ragazzo età scenica 17-18 anni, trasgressivo
  • – Comparsa: ragazzo età scenica 15-17 anni

 

 

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

 

Vi preghiamo di candidarvi solo ed esclusivamente se avete le caratteristiche richieste, inviare una candidatura non idonea alla selezione è inutile poichè verrete cestinati

 

Per candidarsi inviare una mail a c1vproduzioni@gmail.com con foto a figura intera, primo piano e video di presentazione della durata massima di 90 secondi (attori professionisti e non).

 

NB: NON CONTATTARE DIRETTAMENTE O TELEFONICAMENTE LE PRODUZIONI (salvo se specificato il contrario), attenetevi solo ed esclusivamente alle modalità di candidatura descritte negli annunci. Non inviate le vostre candidature alla redazione di iMOVIEZ Magazine

 

 

L’annuncio è valido fino al : 2019

 

 

Le selezioni si svolgeranno a : VARESE

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."