Casting Recitazione

CASTING FIGURANTI PER SPOT PUBBLICITARIO DI IMPORTANTE BRAND DI MOBILI

195Views
 
 

[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

 

   

Per la relizzazione di uno spot pubblicitario per un noto marchio di mobili per la casa, si indice casting finalizzato alla selezione di figuranti.

Le riprese verranno effettuate a Milano a metà del prossimo mese di gennaio 2020, nell’arco di una sola giornata (dalle ore 8 alle 17, con un’ora di pausa e pranzo a carico della produzione).

 

Nello specifico si cercano :

  • Due uomini di età compresa tra 50 e 60 anni, due ragazze tra 25 e 35 anni
  • Due donne tra 40 e 50 anni. Si richiede bella presenza. 

l’età indicata va riferita a quella scenica e mai a quella anagrafica.

 

 
 

[hana-code-insert name=’BANNER 2′ /]

 

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

 

Vi preghiamo di candidarvi solo ed esclusivamente se avete le caratteristiche richieste, inviare una candidatura non idonea alla selezione è inutile poichè verrete cestinati

 

   

Per partecipare alla selezione inviare foto e contatti al seguente indirizzo di posta elettronica : castingspot82@gmail.com.

I provini si terranno poi esclusivamente su convocazione.

 

NB: NON CONTATTARE DIRETTAMENTE O TELEFONICAMENTE LE PRODUZIONI (salvo se specificato il contrario), attenetevi solo ed esclusivamente alle modalità di candidatura descritte negli annunci. Non inviate le vostre candidature alla redazione di iMOVIEZ Magazine

 

 

L’annuncio è valido fino al : 2019

 

 

Le selezioni si svolgeranno a : MILANO

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

[hana-code-insert name=’BANNER 4W’ /]

 

 
 
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto